Wednesday, June 26, 2013

4 Semplici modi per diventare il cattivo ragazzo che tutte le donne vogliono

Ammettiamolo...


Tutte le donne amano bad boys che vivere la vita eccitante e non hanno paura di essere se stessi.


Mentre molte ragazze sostengono che stanno cercando un "bravo ragazzo", basso profondo che segretamente desiderano gli uomini che emanano il personaggio di un ragazzo difficile che viene mostrato sul cinema e la televisione.


L'esempio migliore sarebbe stelle del rock and roll. La maggior parte delle donne sanno che questi ragazzi sono circondati da belle donne. Ma essi ancora linea fino a centinaia e migliaia solo per essere vicino a loro.


Così che cosa fa rock and roll ragazzi hanno effetto ipnotico su donne?


Beh un sacco di esso ha a che fare con l'atteggiamento di 'bad boy' essi proiettano. Questi tizi sanno come coltivare una specifica personalità che fa impazzire con il desiderio delle donne.


Fortunatamente c'è un modo che è possibile proiettare l'immagine di 'bad boy' senza iniziare il tuo rock band o vestirsi in un vestito di pelle tutti. In questo articolo, ti mostrerò quattro semplici modi è possibile creare il proprio personaggio 'cattivo ragazzo' senza ricorrere a trucchi o espedienti.


1) Si proietta un atteggiamento fiducioso e rilassato


Essendo un 'bad boy' è tutto sulla tua personalità. Se si studiano i ragazzi che attirano un sacco di donne nel loro mondo, vedrai che tutti loro hanno un sacco di fiducia. Per poter essere come loro, hai lo stesso tipo di atteggiamento di progetto.


In poche parole, 'bad boys' agire in modo sicuro e rilassato in ogni situazione che incontrano. Questo significa che non stai mai scosso da qualsiasi situazione.


Per essere come loro, è necessario imparare a proiettare un aura fiducioso. Anche se non vi sentite particolarmente sicuri, dovete praticare o falso almeno questo atteggiamento.


2) Non si cade mai per prove - di una donna


Donne test ragazzi di tutti i tempi. Il motivo lo fanno per vedere quanto possono manipolare noi e le nostre azioni di controllo.


Ora uno dei principi di essere un corpo' cattivo' è mai prendere parte nel test di una donna. Ogni volta che lei cerca di creare il dramma o costringerti a fare qualcosa, si ignorano le sue richieste o semplicemente chiamare lei sulle sue azioni.


La linea di fondo è che non cadono per i suoi test e mai baciare lei un * *! Invece ti comporti in un modo dove siete in controllo. Se si vuole fare qualcosa di bello per lei, è farlo sui termini, non lei.


3) Si comportano come non si preoccupano di hook - up


Un altro modo di agire come il 'bad boy' distinguersi dagli altri ragazzi è di agire come non si preoccupano di 'aggancio' con una donna quando stai parlando con lei.


Che cosa è grande circa questo atteggiamento che ti sembrano essere diversi altri uomini che trascorrono la maggior parte del loro tempo rendendo palese tenta di sedurre le donne. Mentre vino e mangiare le donne, si spende tempo godere della loro compagnia, ma non 'mettere le mosse' su di loro.


Agendo come non si cura, ti guarderai come un premio che ha per ottenere.


Uno dei principi fondamentali in psicologia è come la gente vuole sempre quello che non può avere. Creando un atteggiamento distaccato, 'non mi preoccupo', lei farai a lavorare per il vostro affetto. Di conseguenza, lei ti inseguono dopo aver invece l'altro senso intorno.


4) La tua vita è eccitante-


Se si presta attenzione ai romanzi rosa, poi si sa che le donne siano accesi da ragazzi che vivono la vita emozionante. In altre parole, sono attratte da uomini che non hanno paura di prendere rischi e come avere avventure.


Ora non voglio dire dovrebbe essere leader Safari attraverso Africa o inizio BASE jumping off edifici di grandi dimensioni. Invece si dovrebbero avere storie interessanti da raccontare e avere qualche hobby che ti fanno stare fuori da altri uomini.


Così se volete sembrano avere una vita emozionante, devi fare cose interessanti. Se non hai un hobby interessante, uscire e iniziare a trovare divertente roba per fare!
Una volta che si impara a essere un ragazzo emozionante che proietta un atteggiamento fiducioso e forte, verrà creato l'atteggiamento perfetto 'bad boy'. Quindi tutto quello che dovete seguire questi 4 consigli che ho discusso in questo articolo e vi sarete trasformati nel ragazzo che le donne segretamente il desiderio.

No comments:

Post a Comment