Tuesday, June 11, 2013

Cosa intuizione e romanticismo hanno qualcosa a che fare con l'altro.

Può sembrare divertente per alcuni, o totalmente esagerato al suggerimento che intuizione e romanticismo hanno qualcosa a che fare con l'altro. Considerate questo, tuttavia.


Che cosa ti fa prendere quella lunga passeggiata attraverso la pista da ballo, o al bar, o la libreria o negozio o ovunque per dire Ciao a quello sconosciuto attraente?


Quante volte avete sentito persone – te incluso – dire, "Non ho mai fatto nulla di simile prima?"


L'intuizione ha portato a fare quel salto per amore romantico possibile. Qualcosa – alcuni sesto senso – ti dice non solo che questo potrebbe essere "quello", ma che questa persona sarà sentire lo stesso e non si respingono.


Intuizione e romanticismo si fondono in altri modi. Soprattutto negli anni successivi in una relazione, persone si collegherà con i loro compagni al punto che la sanno lunga distanza quando qualcosa di buono o cattivo è accaduto al loro compagno.


Che tipo di intuizione non è appena circa romantici relazioni sia. Una stretta connessione con una persona cara uno – un figlio, un fratello, un padre, un grande amico – può causare l'intuizione di inviare un segnale quando sono feriti o in difficoltà.


Bambini svegliano nel mezzo della notte e sapere che i genitori hanno trasmesso.


Gemelli spesso sanno che cosa altro è sensazione o pensiero.


L'intuizione è spesso la ragione perché romanticismo fiorisce nel lungo termine amare relazioni.


La differenza tra un rapporto che ha intuito e uno che è che manca è la differenza tra davvero conoscere reciprocamente – finitura frasi di altro, sentendo come si sentiranno qualcosa – e appena messa con loro per non essere da solo.


Intuizione, il nostro sesto senso, non è il solo senso che aggiunge al romanticismo naturalmente.


Gli altri cinque sono importanti. La nostra vista può essere utilizzato per guidare l'altro selvaggio con desiderio, può rendere il resto del mondo a scomparire come abbiamo lo sguardo negli occhi di altro, può inviare messaggi silenziosi e potenti che il resto del mondo non ottenere, ma guidare più potentemente insieme i due di voi.


Il nostro senso dell'udito è un grande afrodisiaco e una potente forza per amore della durata.


Ascolto ai nostri compagni e imparare quello che vogliono, che cosa sognano, ciò che amano, può insegnarci molto di più su come mantenere amore e romanticismo viva che la nostra bocca può mai insegnare.


Il senso del gusto, anche di fuori di rapporti sessuali può favorire il romanticismo. Pranzo in un ristorante di lusso a lume di candela, alimentando a vicenda – soprattutto a mano – è intimo e romantico.


L'odore, è un forte senso di romantico. Scegliere una fragranza che il vostro partner ama e indossarlo spesso, anche se leggermente.


Lasciare fragranti sentori di esso sul cuscino quando sei fuori città, in una bustina in bagno quando sei andato, sui vestiti che appendono nell'armadio che si condivide.


Rendere certo odore ricordano lei o lui sempre di voi.


Probabilmente non dobbiamo dire molto su come il senso del tatto costruisce romanzesco. In realtà, si potrebbe dire che tutti gli adulti hanno un'intuizione sul tocco e romanticismo.

No comments:

Post a Comment