Thursday, June 13, 2013

5 Passi provate per trasformare il tuo amico in tua fidanzata

Essere onesti-sei uno di quei ragazzi che segretamente * vuole * una ragazza che è il tuo amico?


Lei è bella, intelligente e ti senti grande ogni volta che siete intorno a lei, ma lei ti piace solo "come un amico".


Beh, se hai queste sensazioni, allora non siete soli...


In realtà, ci sono molti ragazzi che vogliono andare da essere amici con una femmina a qualcosa di più fisico. Forse anche portando ad un rapporto!


Tuttavia la maggior parte delle donne spazzolare eventuali anticipi da loro amici ragazzo perché cresciuto bene con l'amicizia e vuole mettere a repentaglio lo.


La buona notizia c'è un sistema passo-passo è possibile seguire che potrai trasformare quell'amico femmina in tua fidanzata. Ora devo avvertirvi che alcune di queste tecniche sono poco intensi. Così se non sei una persona coraggiosa quindi mi raccomando tu non leggere oltre...


Ma se siete stanchi di guardare altri tizi appendere con le ragazze che segretamente piace, allora vi consiglio di che implementare questo sistema cinque parte:


Passo 1 - non essere un amico quando si incontra prima una donna


Il primo passo è diventare mai gli amici con una donna. Invece di comportarsi come compagno di una donna quando si incontra prima di lei, dovrebbe agire come un ragazzo che lei vorrebbe Data. In altre parole, ci sono certe cose che le donne osservano che li aiutano a collocare ragazzi in categoria "amico" o la categoria di "fidanzato".


Ti do un suggerimento - se ci sei sempre per lei e lei trattare con gentilezza e rispetto allora probabilmente finirete nella categoria fra i tuoi amici.


Per evitare questo, dovrebbe agire in modo aggressivo e sessuale dal momento in cui che si incontra una donna. In sostanza si vuole agire in un modo che non sarebbe un amico.


Passo 2-togliere da lei


Ora, se siete già in una situazione dove sei * solo amici * allora si sta andando ad avere a che fare qualcosa di drammatico.


Devi smettere di uscire con lei!


Questo significa che si smette di chiamare lei, email lei e appendere fuori. Fare tutto ciò che è possibile rimuovere voi stessi dall'amicizia.


Mentre è importante per non essere un coglione a lei, devi diventare un "occupato" ragazzo che non ha molto tempo per appendere fuori. È possibile restituire le sue chiamate e messaggi, ma assicuratevi di che fare dopo un paio di giorni.


Linea di fondo è che si dovrebbe smettere di essere il ragazzo che è sempre lì per lei.


Passo 3-Date altre donne


Quando hai smesso di parlare di questa ragazza, avete fino ad oggi altre donne. Affinché questo sistema funzioni, si deve prendere una decisione circa il tuo amico. O si può decidere di rimanere amici o continuare a lavorare verso lei facendo la tua ragazza.


Di incontrare altre donne, inizierai a sviluppare un atteggiamento più fiducioso sulle donne. In sostanza, inizierai a vedere come si confronta con altre donne.


Passo 4-Contatto lei dopo un periodo di non parlare


Una volta che tu hai datato donne diverse per un paio di mesi, si dovrebbe prendere una decisione sulla tua amica. Hai potete scegliere di essere amici o cercare di sviluppare una relazione. Se volete fare la vostra amicizia più fisica, si dovrebbe contattarla.


Ora, quando inizialmente si parla di lei, assicurarsi che si parla di lei come un potenziale partner di datazione, non come un amico. In altre parole, non essere tutto buddy-buddy con lei. Invece di agire in un modo che un ragazzo lei vorrebbe Data.


Passo 5-Treat her like a woman


Ora che stai parlando con lei ancora una volta, iniziare a comportarsi in un modo che ti farà lei attrarre a te. Chiedile su date, flirtare con lei e lei trattare come una donna. Quanto più si può fare per agire come un uomo, più lei ti vedrà sotto una nuova luce.


Trasformare un amico in una ragazza è una cosa difficile da fare. Le donne sono naturalmente incline a categorizzare gli uomini alla categoria amico o fidanzato. Quindi tocca a te fare una svolta drammatica e trasformare se stessi in quel tipo di ragazzo che lei vorrà Data.


Mentre questi cinque passaggi sono abbastanza estremi, può essere la soluzione migliore per trasformare un amicizia casual al rapporto.

No comments:

Post a Comment