Monday, June 24, 2013

Vendere se stessi - come scrivere un profilo attraente Online Dating

Uno dei compiti più importanti in dating online è in realtà uno dei compiti che singoli messo troppo poco sforzo in - scrivere un profilo online dating. Pensateci - your online dating profilo è il tuo volto, è il vostro annuncio in online dating mondo quello, "Hey! Io sono qui, pick me!" Quando si desidera essere scelti per qualcosa, fare si siede lì in un tamburo di hum modo e solo tipo di attendere di essere chiamato su - o sei uno di quei bambini nella parte posteriore della classe si dimenava intorno e che si estende al braccio sempre più elevati, rendendo questi rumori "OH OH OH so!", così il tuo insegnante ti prendeva?


Si spera, eri il ragazzo squirmy nella parte posteriore della classe chiedendo attenzione. Lo stesso tipo di sforzo deve essere messo nel vostro profilo online quando cercate online dating. Il tuo profilo ha bisogno di catturare l'attenzione di tuo potenziale data - e poi tenerlo.


Come uno compire questo nella sovrabbondanza di pick-me profili a qualsiasi sito di dating online? Vendere se stessi. Vendere te stesso nel tuo profilo utilizzando alcune tecniche poco (un po ' subdolo) che sto per condividere con voi qui.


Punta di profilo dating online numero uno: utilizzare un titolo! Non e ripeto, non mettere nel tuo titolo "Lonely bianco femmina Looking for Love". Gag me. Chi non lo è? Questo non sta per ottenere l'attenzione di chiunque. Provate un po ' di umorismo. Qui ci sono alcuni grandi: 74 modello per contratto di locazione con opzione di acquisto, le probabilità sono buone, ma le merci sono dispari, imitazione libera, breve dolce e mi piace al punto, alla ricerca di un grande e-male!


Successivamente, quando si tenta di creare un'attraente online dating profilo è per mostrare loro le tue cose! (E non dire con la faccia kissy cheesecake di colpo Glamour, sia). Hai bisogno di dire che tutte le altre singole qui sono costituiti e perché si dovrebbe scegliere voi. E non dire loro in termini di blaze, entrambi. Non dire "Io sono divertente, intelligente, attraente e piacevole". BLA BLA BLA. Che è noioso. Essi raccontano una storia su di te! Li raccontare un aneddoto, dire loro che ami leggere libri sui pirati di cappa e spada e occasionalmente saltare da un balcone. Raccontare gli altri singoli che ti piace ballare, ma vi prometto che non si guarda come il ragazzo da Hitch. Dire loro che siete pericolosamente intelligente con un debole per la dominazione del mondo. Tenere e piccante, tenerlo divertente e attraente. Fare li desidera saperne di più - ma non dire loro tutto.


Online Dating profilo punta numero tre - utilizzare immagini fino ad oggi - di come la si guarda veramente. Non Metti la tua foto senior nel tuo profilo online se 32 anni. Non dire loro che sono sottili e se non siete in forma. Essere onesti e gli altri singoli che apprezzeranno.


Una quarta punta per scrivere il tuo profilo online dating è per raccontare l'altra singolare esattamente che cosa state cercando. Non dico, "Sto cercando qualcuno con cui iniziare una relazione con." Beh no scherzo! Dite loro che avete bisogno di qualcuno che è energico e in movimento, che ama andare fuori ogni fine settimana e festa fino a rottura di alba o si desidera qualcuno che ama stare a casa loro PJs e guarda vecchi repliche di I Love Lucy. Essere precisi e onesti.


Il tuo profilo online dating è la tua vetrina virtuale - così pubblicizzare se stessi bene. Tenete presente però, che la merce che si vende sono preziosa, e l'acquirente giusto deve venire prima di aprire quel cassetto del registratore di cassa!

No comments:

Post a Comment