Sunday, June 30, 2013

Uomini - domande assolutamente non dovreste chiedere al primo appuntamento!

La domanda più importante che gli uomini non dovrebbero chiedere le donne al primo appuntamento è la loro età. La maggior parte delle donne non come viene chiesto questa domanda, soprattutto più donne mature, se si tratta di una donna più giovane ventenne e lei potrebbe non essere così offesa come una donna anziana. Ma è meglio evitare questa domanda tutti insieme, fino a quando non si è forse sul tuo quarto appuntamento o giù di lì, anche se è ovvio che questa è una domanda importante e si deve sapere esattamente quanti anni la donna che sono datazione è, così si avrà alla fine per chiederlo, ma quando questo modo cercare di essere sottile, non renderla un grosso problema se lei non vuole dare una risposta subito.


Mai chiedere a una donna al primo appuntamento sul suo peso, che questo è quasi così male come chiede la sua età, le donne non piace a parlare apertamente della loro peso, quindi questa domanda dovrebbe essere evitata, dopo tutto è sempre possibile ottenere una media del suo peso di guardarla. Questa domanda dovrebbe essere lasciata da solo tutto solo per essere chiesto se hanno stabilito un rapporto solido e stare tranquillo con l'altro, da allora lei dovrebbe essere disposta a condividere queste informazioni con voi.


Si dovrebbe anche non chiedere a una donna che cosa è il suo stipendio. Questa domanda non dovrebbe essere chiesto su un primo appuntamento o qualsiasi altra data per quella materia. Uomini e donne non non come essere chiesto loro proventi finanziari, questo è un argomento molto personale per loro e quindi questa informazione dovrebbe essere data liberamente quando si sono sposati o se sono in un rapporto abbastanza lungo e decidere che essi non dispiace condividere queste informazioni con i loro partner. Ci sono noti casi dove erano disposti a divulgare questo tipo di informazioni a vicenda, mai né marito né moglie!


La domanda finale che non si dovrebbe chiedere è quanti partner hanno avuto prima si incontrarono. Questa è una domanda assolutamente no, no, a chiedere a una donna. Questo è un problema molto privato nella vita di una donna e nessun uomo dovrebbe disrespect lei da lei questa domanda. Questa domanda sicuramente bordi sul povero galateo datazione e così dovrebbe essere evitata a tutti i costi. Probabilmente non c'è una donna single che vuoi divulgare questa informazione al suo partner, perché questa informazione può causare male le cose accadere in un rapporto.

No comments:

Post a Comment