Sunday, June 23, 2013

I 5 più grandi errori uomini fanno con le donne

La maggior parte dei uomini fanno un sacco di errori con le donne senza rendersene conto. Uno dei motivi per questo è che gli uomini sono raccontati dalle loro madri come trovare e incontrare una "bella ragazza". Il problema è che la tua mamma è più probabile che ti dà cattivi consigli che sta uccidendo le vostre probabilità di avere rapporti di successo con le donne.


Ecco il top 5 più grandi errori gli uomini fanno con le donne:


1. Cercando di impressionare una donna. Vi sono non in modo da fermare un colloquio di lavoro, offrendo il vostro resume. Non dire quanti soldi fanno, non dire che si guida una BMW e non essere un succhiare-up. E non comprare i suoi regali costosi prima che sono impegnati! Facendo queste cose annoia una donna a morte perché così tanti uomini lo fanno. Per avere successo con le donne, fare l'esatto contrario. Devi agire come tu sei il capo e lei è uno sul colloquio di lavoro, e se lei fa un errore, lei è storia. Hai bisogno di essere quella di controllo. Dovete vedere voi stessi come la migliore del mondo cattura e per una donna di farti, è come se lei è vincere alla lotteria. Le donne amano la caccia e che vogliono ciò che non può avere. Quando offrite voi stessi a una donna come un agnello sacrificale, perde subito interesse. Ma quando si agisce fiducioso e distaccato come tu sei l'amministratore delegato di una grande azienda o una famosa stella del cinema, tutto ad un tratto si diventa l'uomo dei suoi sogni.


2. Recitazione troppo bello. Quando si agisce super bello intorno a una donna, lei sa che si stanno facendo per impressionare il suo e che il vostro comportamento non è probabilmente il vero te. Lei sa che vi sono succhiare a lei. Piantala! Essere se stessi. Scherzare. Prendere in giro lei come lei è tua sorella monelli. Agire come un uomo. Ricorda, tu sei il fermo e ha bisogno di inseguire e impressionare.


3. Agire timido o timida. Niente uccide l'interesse di una donna più di un uomo che si comporta come un ragazzino spaventato. Essere un uomo. Essere in grassetto. Devi essere quello di controllo. Pensi che Brad Pitt o Tom Cruise un comportamento timido o timida intorno le donne? O non del corso. È necessario agire allo stesso modo. Atto come se non si cura se una donna ti piaccia o no. Meglio ancora, di assumere ogni donna ti vede come Brad Pitt e si vuole. Come molte donne mi hanno detto, non è aspetto di un uomo che li attrae. È stato l'atteggiamento dell'uomo e la fiducia. Che è perché le donne amano bad boys. Bad boys sono molto coraggioso e fiducioso e assumono solo le donne li vogliono. Agendo in questo modo, le donne vogliono loro.


4. Trattandola come lei è una dea e migliore di te. Ricordate, le donne vogliono inseguire l'uomo. Quando si tratta di una donna come lei è una dea che viene fuori il tuo campionato, perde interesse in voi. Lei vuole un uomo che è così sicuro che lui sa che lei sarebbe stata fortunata a stare con lui. Spero che stanno iniziando a vedere che questo gioco d'amore è tutto di atteggiamento – non sembra o denaro. Si tratta di essere fiduciosi di voi stessi e sapendo che le donne sarebbe fortunate ad avere te come il tuo ragazzo.


5. D'accordo con tutto ciò che una donna dice perché lei come voi volete. Piantala! Le donne vogliono un uomo che ha la fiducia di alzarsi per le sue idee. Una donna non ti rispetto se siete d'accordo con tutto ciò che lei dice e fa. In realtà, le donne come dire cose solo per testare un uomo per vedere qual è la sua risposta. Vogliono essere in disaccordo con loro a volte. Vogliono a comportarsi come un uomo e stare in piedi per le vostre idee e convinzioni.


In sintesi, per avere successo con la donna, si deve smettere di comportarsi come un ragazzino spaventato e cominciare ad agire come un vero uomo che è sicuro e che merita rispetto. Se non si sentono in questo modo ora, avviare faking it e nel tempo, vi sentirete naturalmente in questo modo.

No comments:

Post a Comment