Friday, June 7, 2013

Come incontrare donne - 5 consigli pratici indispensabili per gli uomini

Ci sono 5 grandi punte di datazione per gli uomini quando si tratta di donne incontro, se siete donne incontro on-line, in un club o nella libreria locale. Questi 5 suggerimenti datazione surefire sono stati recentemente discusso da David Deangelo nella sua serie di interviste con Guru datazione mentre lui stava parlando con il ben noto dating coach David M.


Il primo C è la fiducia. Nel mondo di datazione, soprattutto per gli uomini, la fiducia è un MUST. Fiducia è ciò che distingue è il resto di want to-be maschi alfa là fuori. Indossare la fiducia come un mantello e si saranno mirati da donne come il maschio alfa ogni volta. Fiducia può essere dimostrata in maniera fisica il modo in che cui parli e il modo che si cammina. Rendere i vostri movimenti lenti e deliberati, lo sguardo fermo e inflessibile, tua schiena dritta, petto in fuori e spalle indietro. Se sono in piedi in un club, mettere il vostro drink al vostro fianco, piuttosto che di fronte a voi come uno scudo. Pratica un cenno del capo casual per riconoscere le donne e poi lasciare che il tuo sguardo in viaggio per altre donne di mostrare il suo che si può avere la scelta dei prodotti disponibili.


Fiducia può essere irradiato anche quando si avvicina e incontrare donne online. È possibile mostrare fiducia nel vostro profilo online o via email. Dopo si scrive qualcosa, leggere la scrittura ad alta voce per assicurarsi che suona forte e fiducioso. Esempio di utilizzo per descrivere se stessi, raccontando aneddoti che mostrano la tua natura di maschio alfa.


Il secondo il 5 c di consigli per gli incontri per gli uomini è il controllo. Autocontrollo, andando dalla zona di datazione di tutte le aree della vita di un uomo, è il mattone di inizio di un forte nucleo interiore che le donne saranno attratte istintivamente. Un singolo uomo deve mantenere il controllo in ogni momento. Il singolo uomo deve rimanere in controllo della situazione, controllo delle sue emozioni e soprattutto, controllo delle sue reazioni e risposte a situazioni. Un grande esempio di questo è quando una donna comincia a pasticciare con te, soprattutto cercando di farvi geloso. Un esempio fantastico di mantenere il controllo del ferro è in una situazione dove una donna cerca di farti geloso parlando di un altro uomo che vuole lei Data. In un caso come questo, semplicemente dire a lei, che bene hey, si dovrebbe andare con lui! E a piedi. Guiderà lei folle.


Cocky Comedy è la prossima C essenziale in incontri e riunioni delle donne. Utilizzare il vostro senso dell'umorismo per mostrare la tua fiducia, rompere le palle e tenerla sulle dita dei piedi. Questo può essere utilizzato ovunque, se ti vengono incontro donne faccia a faccia o incontro donne online. Soprattutto se siete donne incontro online, prendere in giro per usando l'incontri e farla sentire come lei una donna disperata, brutta! Lei vuole incontrare rapidamente solo per dimostrare che è sbagliato!


La quarta C di datazione è sfida. Non una sfida per voi, l'uomo, ma sfidare la donna. Una delle cose più importanti che David Deangelo trasmette agli uomini in tutti i suoi suggerimenti datazione è che se una donna pensa che sei un facile cattura, o peggio, catturato, lei sarà goccia è come una patata bollente. In persona, si può trasmettere che tu sei una sfida mantenendo una natura distante, da che "respinge" lei, mantenendo una sorta di atteggiamento "ha inserire nel vostro programma". Se siete donne incontro on-line, si può trasmettere questo dicendole come occupato vi sono, in attesa un paio di giorni per chiamare lei, rompendo anche una data.



L'ultimo C nella datazione consigli dato da David Deangelo e David M è fascino. Fascino è in realtà una combinazione di tutti i C di mettere insieme. Quando si esprimono fiducia, quando sei divertente, stimolante e nel controllo, non può aiutare ma creare un'attrazione maschio alfa che le donne saranno disegnate come mosche. Che fascino che vi sarà messa là fuori non è qualcosa che una donna può definire, ma incontrare donne online o di persona, è come un feromone indefinibile che letteralmente disegnerà una donna a voi f anche lei non sa perché.


Fuori questi 5 C di datazione insieme e si troverà che ciò che dice David Deangelo nella sua doppia datazione il tuo eBook è totalmente vero - attrazione non è una scelta. Attrazione è a livello intestinale, reazione istintiva che non necessariamente dipendono da Guarda, statura o appello anche sessuale. Che cosa gli uomini devono capire è che i meccanismi di attrazione, per le donne, sono completamente differenti. Attrazione, su un livello istintuale per le donne si basa sullo status di maschio alfa - semplicemente mettere - l'uomo sarà attratta da lei è l'uomo che è in controllo, in carica e in grado di proteggerla, forniscono per lei e anche lei sopraffare (Guarda la danza di accoppiamento di qualsiasi animale e sapete perché ho detto che).


Parole chiavi:

No comments:

Post a Comment