Monday, June 3, 2013

Come catturare un tizio su Super Bowl domenica

Donne single e sposate, che entrambi si lamentano che il Super Bowl domenica si sentono abbandonarono o lasciarono fuori gli eventi della giornata. Tuttavia, Super Bowl domenica è in realtà il giorno migliore per le donne, single o sposato, di avere fuori giorno e notte a girls'. Celebrare la libertà per il giorno, da sola o con amiche.


Invece di cercare di imparare le regole del gioco del calcio, seduto accanto al tuo uomo. Fargli vedere che avete una vita con le tue amiche o il tuo hobby e interessi.


Se si decide di andare per attirare gli uomini, mentre il Super Bowl è su, qui sono alcune punte di Geisha americano. Il suggerimento migliore mai per le donne il Super Bowl è non nulla, poiché non c'è niente che puoi fare per ottenere un vero fan Super Bowl a prestare attenzione a voi.


Invece di fare qualcosa (che la geisha conosce è molto maschile), come il vecchio sorella americana Geisha, vorrei consigliare di essere (che conosce la geisha è molto femminile).


Nel calcio, quando il quarterback genera un pass, il ricevitore che interferisce la sfera deve delicatamente, con attenzione, culla e accettare la palla nelle sue mani e corpo. Proprio come una donna fa sue le catture migliori quando lei si rilassa, "è" e aspetta le passate generate dal quarterback romantico, passa lei può scegliere di culla o lasciar cadere, incompleto.


• Andare al pub con una ragazza.


• Partecipare molto femminilmente in questo ambiente imbevuto di testosterone facendo molto poco tifo o reagire al gioco. Se hai fatto voi stessi quello che io chiamo Geisha attraente massimizzando la tua bellezza e il vostro abbigliamento e di esprimere una femminilità elegante-ma-sexy, tutto quello che dovete fare è essere lì.


• Poi tutto quello che dovete fare è mettere se stessi in un luogo quando lui (o loro) sarà in grado di notare si. Fate quindi niente. Tu sei tranquillo, confortevole e piuttosto attento al gioco, ma più per la tua ragazza.


• Occasionalmente, si possa passare vicino a lui (chiunque egli sia) mentre andate in camera della signora. O si può prendere il suo occhio per un breve momento. La maggior parte del tempo sei semplicemente bella, femminile e attenta. Egli continuerà a essere assorbito dal gioco, forse difficilmente notare tu.


• Quando il gioco finisce o halftime arriva, egli (e altri) si ricorderà questa donna bella, femminile, attenta che c'era durante il gioco.


• Si aspettano una marea di uomini, tra cui lui, per prestare attenzione a voi. Naturalmente, si sapeva. Una Geisha americano non deve fare nulla. Se lei appena sarà attentamente attraente, lei sarà attirare l'attenzione degli uomini.

No comments:

Post a Comment