Tuesday, June 4, 2013

Top 10 cose che dovete sapere per sedurre le donne

"La scienza è conoscenza organizzata. La saggezza è vita organizzata."
-Immanuel Kant


Benvenuti alla prima edizione di Tutto ciò che avete sempre voluto sapere sulla seduzione (ma erano paura di chiedere!). Questa serie è progettata per aiutarvi a espandere la tua saggezza nel mondo dell'attrazione e seduzione. Donne amore uomini con conoscenza - è un segno di status e di potere - quindi, più si sa, si diventa più potente. Tutto associato con saggezza e knowledge–wit, talenti, abilità speciali, sapendo che cosa vogliono le donne, ecc ha si un uomo superiore. E ancora più importante, è irresistibilmente attratto da una donna.


Quindi, facciamo in modo un uomo superiore ora. Per farlo, potrai condividere miei siti preferiti per la qualità delle informazioni. Qui si possono imparare tutte le cose che si dovrebbe fare... e tutte le cose che non si dovrebbe!


Il primo sito che dovete sapere è http://UrbanDictionary.com.


Gran parte della Comunità di seduzione è centrata attorno a termini, sigle ed eufemismi. C'è di divertente IOI, DHV, negging, cocky, wuss interiore, ATC, telaio control–you il nome, c'è un termine per esso. Conoscendo questi termini non è fondamentale, ma il significato dei termini stessi è conoscenza molto speciale. Per esempio, non è necessario sapere che ATC significa artificiale vincolo di tempo, ma capire il concetto di spesa soltanto un tempo limitato intorno le donne prima di decollare, è inestimabile.


Urbandictionary.com è un grande sito per tutti i termini di smistamento. Godere e ricordate: conoscenza è solo buono come mettere in azione. Seguire l'esempio di Kahlil Gibran:


"Una poca conoscenza che agisce vale infinitamente più di molta conoscenza che è inattivo."


Qui è solo un esempio dei termini informativi (e spesso divertenti) trovato in questo sito:


UrbanDictionary.com definizione di...


Amore
"Spesso confuso con infatuazione da adolescenti, studenti universitari e persone anche presumibilmente maturo. Amore non è la reazione chimica spesso associata che ha effetti simili sul cervello come la cocaina, né è l'incapacità di essere senza che la persona per un giorno. "


-OMG! Io sono così in amore con Brad Pitt!!
-No non sei. Si desidera solo la sua piccola wang. Non si sa nemmeno lui!
-* Piange * No, si sposerà lui! Ho intenzione di andare a casa e fantasticare su di lui! * Piange e scappa via *


UrbanDictionary.com definizione di...


Kino
"L'atto di fare la civettuolo contatto fisico con una persona di interesse sessuale. Generalmente considerato come uno strumento vitale in di uno 'gioco cintura.' " Spero di poter ottenere qualche azione utilizzando un piccolo kino sulle Signore stasera.


UrbanDictionary.com definizione di...


Oneitis
"Spesso confuso con l'amore, questa è la sensazione che una donna particolare è davvero speciale. Questa è solo un'illusione; Lei è lo stesso come gli altri tre o così miliardi." ' Andare * * * dieci altre donne ' è il più comunemente prescritto il trattamento per questa "malattia" (da qui la "è"), in quanto tende a mostrare alla gente abbastanza rapidamente come molto simili sono.


In altre parole, superare se stessi e la vostra ossessione con quella ragazza, perché è solo un'illusione. E quando ottenere respinto, non essere depresso. Perché non c'è davvero molto di cui preoccuparsi." Tizio, sicuramente avete oneitis per quella ragazza. Tu hai parlato lei senza sosta per la settimana passata. Non ti rendi conto lei è niente di speciale, e che sono appena essere ingannati? Scatto fuori di esso, così tu non essere così depresso quando lei si rifiuta!


UrbanDictionary.com definizione di...


Neg
"Un chiaro insulto avvolto nella confezione di un complemento. Utilizzato da artisti di pick-up per ottenere e mantenere l'attenzione delle donne che sono in possesso di rara bellezza (9 +). Queste donne sono immuni ai complementi standard."


Il classico neg


pua - "hai belle unghie, sono vere?"
(9 +) - "non realmente"
pua - "Oh, credo che sia ancora fresco"
pua - "che è davvero carino, il tuo naso wiggles quando parli"
(9 +) - "no non"
pua -"ha ha, ci si va di nuovo, mi dispiace, suo davvero carino"
"Appena continuavo a tirare neg dopo neg a quella in piedi 10 al bar e lei lo amava, lei mi stava dando pazzo kino"


UrbanDictionary.com definizione di...


DHV
"Sostantivo: Dimostrazione di valore superiore
Verbo: Dimostrare il valore complementare
Presentazione che aumenterà il vostro valore nell'opinione del pubblico."


Ho collegato uno scherzo divertente e impertinente come un DHV.


UrbanDictionary.com definizione di...


FRA
"Maschio alfa del gruppo
Un ragazzo che tutti pensano è fresco ed è sempre il centro sociale della stanza."
Bob: Dude, perché ognuno è l'affollamento arounding che borsa della doccia?
Me: La causa è un totale tra


UrbanDictionary.com definizione di...


Maschio beta
"Un uomo insignificante, attento che evita il rischio e confronto. I maschi beta mancano la presenza fisica, il carisma e la fiducia del maschio alfa".


Pete sapeva stava perdendo la ragazza che aveva appena incontrato al bar per il ragazzo che lei ha acquistato un drink, ma egli era troppo di un maschio beta a fare nulla.


UrbanDictionary.com definizione di...


Sarging
"Verbo: a Sarge.
L'atto di coinvolgente rapport colloquiale con un perfetto sconosciuto.
Anche se legato alla comunità di seduzione come il nome ufficiale per essere "a caccia", il termine si applica anche in affari e relazioni interpersonali, come l'atto di apparire come una persona socialmente versatile e competente. Credito di Ross Jeffries, che sostiene di avere nominato l'atto dopo il suo gatto."


nella seduzione:


"Il mio gregario e sono andato sarging ultima notte al club X."
altri:


"L'obiettivo nel business è a sarge vostri colleghe, non appena si inizia a lavorare lì. È un modo rapido per apparire competenti!"


UrbanDictionary.com definizione di...


mPUA
"Master Pick Up Artist.


Usato per riferirsi a uno che ha raggiunto lo status leggendario all'interno della Comunità 'Pick Up Artist'. Originariamente usato per riferirsi esclusivamente a Neil Strauss, aka Style. Citato nel libro di Strauss 'Gioco'." Stile uomo mantenuto otto ragazze in movimento, egli è veramente un mPUA.


E ora, la mia definizione personale preferito...


Amicizia
"Un metodo di castrante uomini senza utilizzare oggetti taglienti."
Dall'articolo di David DeAngelo:


Lei lo guardò con compassione negli occhi e ha detto "Thank you... Voglio davvero che dire... ma non voglio rovinare la nostra amicizia... sei troppo importante per me... "


Ora che è qualcosa di sicuramente vuole evitare! E se si desidera assicurarsi che le parole "solo amici" mai immettere nuovamente i timpani, visitare il luogo che trasforma gli uomini del mondo da "solo amici" a "maestri di seduzione":


http://www.000Relationships.com


Sarà il prossimo maestro di seduzione? Sta a voi decidere se ti prende quella possibilità...

No comments:

Post a Comment