Saturday, June 29, 2013

Cosa donna davvero cercare In un uomo

In un giorno quando dispongono di numerose riviste di innumerevoli storie e articoli contraddittori su cosa cercare in un uomo, is it any wonder che è stato detto che le donne stesse non sanno nemmeno che cosa vogliono davvero?


Se si sospetta che questo è il caso, seguire questa semplice guida che delinea i criteri di base di che cosa le donne cercano di potenziali partner.


L'igiene è In


L'olfatto è senza dubbio il più potente di tutti i sensi. Un odore familiare, piacevole può innescare una serie di risposte favorevoli e un aumento di endorfine, che è la sostanza chimica nel nostro cervello che ci danno quella sensazione di felicità e benessere. Così dovrebbe andare senza dire che ogni giorno la doccia e toelettatura adeguata sono essenziali per attrarre il sesso opposto.


Odore dolce di successo


Dopo la doccia e la rasatura, un bel profumo o dopobarba sicuramente dovrebbe essere parte dell'intero processo di governare. La maggior parte delle donne relazione che trovano anche il profumo di un uomo deodorante o anti-traspirante per essere odore estremamente attraente. Accoppiato con una colonia gratuita garantirà un profumo accattivante, su tutto il corpo che non dovrebbe essere necessario essere prepotente per essere efficace e piacevole. In realtà, troppo profumo può avere l'esatto contrario effetto di che cosa stiamo cercando di realizzare qui.


Capelli Lookin ' a voi


I capelli possono essere una delle primissime cose una donna avvisi su un uomo, in primo luogo dopo il modo che egli naturalmente gli odori. Trascorrere il tempo per ottenere un taglio di capelli professionale; è sicuramente la pena i soldi e lo sforzo a lungo termine. Un decenti capelli tagliati, tra le altre cose, dimostra che vi preoccupate per il tuo aspetto. Questa è un caratteristica delle donne amore semplicemente perché se si cura abbastanza per impressionarla, o almeno essere presentabile, quindi si deve cura circa che cosa pensa in generale. E quale donna non vorrebbe un uomo che si prende cura dei suoi sentimenti?


L'atteggiamento è tutto


Un uomo che trasuda fiducia in se stessi in modo naturale, supponendo non modo è più probabile che mai essere costretti in un sabato notte da sola la spesa. Tuttavia, dovrebbe essere notato che c'è una linea sottile tra fiducia e sfrontatezza. Un uomo che è sicuro di sé non ha bisogno di essere arrogante o un fanfarone, egli è già consapevole del suo patrimonio positivo e pertanto non dobbiamo pubblicizzarlo apertamente al resto del mondo.


Niente disattiva una donna più veloce di un uomo che pensa di che essere un Dio che sa tutto, tranne forse un uomo che ha dieci amici che pensano che sono troppo tutti gli dèi. Una donna sicuramente si accorge che associa a un uomo e, purtroppo, riflettono indietro su chi egli è così.


E, naturalmente, un senso dell'umorismo è fondamentale nell'attrarre un partner, una donna trova sicuramente un uomo che può ridere alle proprie debolezze, se necessario, per essere molto attraente. Una natura piacevole, Easy-Going sempre produrrà risultati positivi.


Dressed to Kill


Abito di buon senso è essenziale per attirare le donne. È necessario sapere che cosa dove quando, questo dimostra anche che vi preoccupate per il mondo intorno a voi e come vi appaiono in esso. Questo non significa che dovete camminare in abiti di setosi, italiani ogni giorno, ma almeno mettere qualche sforzo in vestiti che stai indossando su base regolare. Prestare attenzione alla qualità complessiva di ciò che si acquista e indossare.


Dopo tutto, si dice che le donne spendono una grande quantità di tempo primping e pavoneggiarsi per rendersi più attraente o interessante, così non stare a motivo noi dovremmo almeno fare qualche sforzo per fare lo stesso?

No comments:

Post a Comment