Tuesday, June 25, 2013

La scena di datazione di San Francisco

San Francisco è famosa, tra le altre cose, che canzone popolarizzata da Tony Bennett, "I Left My Heart in San Francisco". È interessante notare che, persone a volte lasciare loro cuori in San Francisco — a causa della scena datazione attivo in città.


Un vero melting pot, San Francisco ha una cultura ibrida, provenienti dalle radici asiatiche e Latino americano. Probabilmente questo spiegherebbe l'apertura mentale dei datari di San Francisco. Non è raro ed è sicuramente accettabile per vedere persone provenienti da due diversi sfondi o culture datazione.


Alcune persone hanno detto che San Francisco si differenzia da altre città con scene di incontri attivi dai loro stili. Per esempio, il bar di New York sono più casual rispetto alle barre di San Francisco. È anche comune per Single andare alle riunioni tenute in musei, gallerie d'arte e altre sedi non convenzionali per i potenziali partner romantico incontro. Ma una delle tendenze in San Francisco è al giorno d'oggi la Speed Dating.


Speed Dating è popolare anche in altre grandi città, ma questo tipo di datazione è più diffuso in San Francisco. Ci sono un sacco di singoli che sono lavoro e guadagnare abbastanza, e che non hanno tempo per andare a date molto spesso. Basta pensare di Speed Dating come una fiera di posti di lavoro, ci sono molte aziende per laureati da applicare a, molte opzioni sono disponibili, e il colloquio di lavoro è veloce quindi la locazione può anche essere veloce.


La cosa più importante in Speed Dating è non il "dating" stessa. Esso realmente è non incontri ancora, perché parlerà solo con un membro del sesso opposto solo per cinque-sette minuti. E quindi ciò che conta davvero è la prima impressione, come si arriva alla persona si sta parlando. Ci sono anche una serie di domande che un uomo o una donna chiede la prima volta — come ad esempio "Dove vivi?", "Che cosa are you in?" e "Qual è il tuo lavoro?" Naturalmente, è importante per ottenere informazioni e per conoscere la persona tanto quanto è possibile in un tempo così breve.


Per la maggior parte dei San Francisco Datari, è importante avere un partner che vive nella stessa città, o che almeno vive vicino alla zona. Se qualcuno ti chiede la domanda, "dove sei? Dove vivi? ", devi rispondere onestamente. Ma se non si vive a San Francisco, quindi cosa stai facendo, andando a gruppi di Speed Dating in San Francisco?


È anche una buona idea per assicurarsi che si avrà qualcosa in comune con la persona che decidi di Data. Considerare i gusti alimentari, per esempio — avete gusti simili? A San Francisco, ristoranti asiatici si trovano ovunque. Ristoranti giapponesi sono particolarmente popolari nella città. Il vostro primo appuntamento, assicurarsi che tu sei esperto in cucina giapponese, quindi se il vostro data decide che si va ad un ristorante giapponese, non otterreste perso durante il tentativo di leggere il menu.


Datazione più suggerimenti sono probabilmente solo facile e senso comune, ma davvero, ci sono un sacco di cose a cui pensare. Perché San Francisco ha una reputazione per il romanticismo, hai davvero a fare sul serio considerando che cosa e chi si vuole Data. Ma non spendere troppo tempo per pensare, solo buon divertimento!

No comments:

Post a Comment