Wednesday, June 5, 2013

Come baciare ragazze con facilità

Baci ragazze: È pensata per essere divertente. Se sei nervoso per baciare le donne, o vederlo solo come un gateway verso il sesso, vi state perdendo. In realtà, più prenditi il tuo tempo con baci e veramente godere, più possibilità hai di godere di intimità fisica con una ragazza. Permettetemi di mostrarvi come baciare ragazze - e goditela!


Se tu non hai mai baciato prima, la cosa migliore che puoi eventualmente fare è RELAX. Non è un grosso problema se muck il tuo primo bacio! Le ragazze sono molto comprensiva, e in realtà si può ridere su di esso. Conosco tante coppie che scherzo sul loro primo bacio. Il primo bacio, la maggior parte delle persone hanno è uno scomodo, quindi ragazze verranno perdonerà se non è perfetto!


Accanto, impara la tecnica adeguata di baciare. Che significa saper muovere per il bacio, controllando il vostro tempo, baciare per affetto e baci per intimità. Ci sono un sacco di siti là fuori, ma mi piace questo sito il meglio per le ragazze di baciare le giuste vie. Otterrete immagini e tutto ciò che su ciò che è giusto e cosa è sbagliato.


Sto andando a coprire due particolari aree di baciare in questa colonna: baciare per affetto e baciare per intimità. Prima parliamo di baciare per intimità. Dire sei su una data e per spostare le cose al livello successivo. Il modo migliore per farlo è quello di parlare di come si vorrebbe baciarla. Come un guru, Craig, dice, "parlare di sesso è il primo passo per averlo". Allo stesso modo, parlando di baci è il primo passo verso l'effettivo baciare. Allenterà entrambi voi e, se in un ambiente rilassato, fiducioso, non ha detto tono disperato, può veramente eccitare una ragazza.


Una volta che si arriva a baciare, baciare con passione: non lavoro metà si! Utilizzare le braccia, il tuo corpo: premere dentro di lei, toccare il viso con le mani, accarezzare i suoi capelli. Tutte queste cose mostrano sei serio sull'intimità e lei vuole nel peggior modo.


Se si tira, si sta facendo grande. Tira indietro, solo rallentarlo. Solo perché lei non lo fa con la stessa passione come non significa che lei la vuole. Un sacco di volte ragazze vogliono prendere le cose più lente di ragazzi. Va bene: abbinare il suo tempo. Baciarla sul collo, le guance, dappertutto. Alla fine che scalderà up.


Quando lei inizia a entrare in esso (lamenti, avvicinandosi a voi, afferrando si torna), è possibile iniziare a baciarla nelle sue zone erogene su tutto il corpo. Ricordate, baciando non è solo sulle labbra! Se si vuole veramente ottenere intimo, baciarla sotto il collo, sulle cosce, sui fianchi (zona molto sensibile!) e anche sui suoi piedi. Per non parlare delle aree ovvie. :) Questo dovrebbe garantire una grande notte.


Ma baciare non finisce con il sesso! Troppi ragazzi fare quell'errore. Il sesso è solo l'inizio della fase baciare! Come si esegue, ricordarsi di baciarla su tutto il corpo, specialmente sul collo e seno. Dimostrare che non sei interessato solo in un atto rapido - vuoi essere passionale e intima, come pure. Baci raggiunge questo scopo e farà la ragazza desiderosa di farlo di nuovo!


Per affetto, baci è il migliore. Come ho detto nel mio e-book e articoli audio, donne amore sorprese, quindi niente dimostra che ami la tua fidanzata (o moglie) come una sorpresa, spontaneo baciano da nessuna parte! Lei ' ll love e vi ringrazio per questo. Lei sarà anche premiarti per esso, stare con te e trattando è grande. Moglie felice, vita felice!


Lo stesso vale con fidanzate. Non sorprendetevi se lei inizia a portare la che prima colazione a letto, acquisto si presenta, che agisce molto più bello, quando si dà lei un sacco di baci da nessuna parte, solo per ricordare a lei che ti piace di lei. Questo funziona!


Ricordate, baciare è destinata ad essere divertente. Una volta che vedete il divertimento e il lato divertente di baciare, sicuramente vorrete sempre di più. Come un vecchio proverbio cinese, "baciare è come bere il tè con un filtro di tè: non si può mai ottenere abbastanza."


Per saperne di più tecniche di baci grande, vi consiglio il seguente sito. Essa ha avuto informazioni che è essere pratici, efficaci e molto facile da digerire. Check it out ora:


http://www.kissing101.net

No comments:

Post a Comment