Thursday, June 20, 2013

8 Semplici incontri profilo consigli

Un profilo è un po ' personale, e non ci sono davvero assoluti su che cosa si dovrebbe o non dovrebbe dire. Tuttavia, ci sono certe cose che aumenteranno le probabilità che altre persone vi avviso si e interessati. Qui sono riportati alcuni suggerimenti rapidi su come scrivere un profilo che otterrà le risposte.


1. Pubblicare una foto


Una foto vale mille parole. Che è perché profili con foto ottengono più risposte, spesso 8 - 10 volte più di un profilo senza una foto. Non devi essere la persona migliore, cerca in tutto il mondo - la maggior parte di noi non sono. Ma la gente si sentirà più a suo agio si avvicina se hanno qualche idea di che cosa si guarda come.


2. Hanno più di una foto


In genere, più le foto sono meglio di uno. Visualizza te stesso in ambienti diversi, facendo le cose che ti piace. Se ti piace il trekking, includere una foto di voi stessi al vostro sentiero escursionistico preferito. Cercate di evitare le foto che mostrano altre persone, soprattutto le persone dalla tua relazioni passate. La foto deve essere su di te.


3. Sorriso


Se siete ad una festa, probabilmente sarebbe più propenso a parlare con qualcuno che ti sorride. Lo stesso vale per incontri online. Così sorridere!


4. Essere positivi


Negatività è un bivio per la maggior parte delle persone. Un profilo è come un annuncio, così dire cose positive su di te pur rimanendo veritiere. Ci sono un sacco di profili là fuori che iniziano con qualcosa come "non credo davvero nel dating online ma ho pensato che proverò comunque..." Cercate di evitare questo tipo di approccio. Ti fa sembrare non si è interessati a quello che state facendo.


5. Non raccontare la tua storia di vita


Nessuno vuole leggere un intero romanzo circa la vostra vita - almeno non quando essi prima incontrare online. Così mantenere il profilo informativo, ma cercate di non esagerare troppo.


6. Essere onesti su ciò che siete in cerca di


Essere onesti vi aiuterà a attrarre una persona che vuole la stessa cosa. Così, se siete alla ricerca di vero amore, quindi dire così. D'altra parte, se vi sono solo in cerca di un amico, andare avanti e dichiarare che pure.


7. Mostrare chi sei invece basta che lo descrive


Invece di dire "Ho un grande senso dell'umorismo", perché non fare uno scherzo nel tuo profilo e mostrarlo? Dicendo: "Mi piace viaggiare" va bene, ma un modo migliore per dire che è a dire che sei andato in Francia l'anno scorso e si stanno progettando un viaggio per il Grand Canyon della prossima estate.


8. Rileggete il vostro profilo e controllare l'ortografia


Errori ortografici e grammaticali infastidire alcune persone, così perché correre il rischio? Ci vuole solo un minuto a rileggere quello che hai scritto ed eseguire un controllo ortografico.

No comments:

Post a Comment