Saturday, June 15, 2013

Incontri qualcuno che non condivide il vostro patrimonio indiano

Si può avere sempre per scontato che si farebbe solo data e sposare qualcuno che hanno condiviso il vostro patrimonio indiano, poiché questo è un presupposto comune. Ora, ti ritrovi a incontri e addirittura cadere in amore con qualcuno che non condivide il vostro patrimonio indiano e vi state chiedendo se la vostra famiglia accetterà lui o lei, e se il vostro culture in qualche modo si scontreranno in futuro. Può essere doloroso considerare queste cose e che è perché è importante per una coppia da due sfondi diversi per parlare di queste cose in un modo molto onesto che possono evitare lo stress che è spesso associato a questo.


Se pensi che questo è un rapporto che sta davvero per andare da qualche parte dovrebbe affrontare l'argomento all'inizio su come possibile. Il vostro altro significativo può non rendersi conto che i tuoi genitori, nonni e altri parenti quasi si aspettano di data e sposare qualcuno che condivide il vostro patrimonio indiano. È importante che il vostro partner sappia che lui o lei è impressionante per voi, ma si può richiedere la tua famiglia qualche tempo a accettare il vostro sindacato a causa della differenza nel patrimonio. Questo è qualcosa che non può affrontare un sacco di gente, quindi è meglio avvicinarsi all'inizio e prima che le cose diventano troppo gravi.


Quando si è pronti a dire la vostra famiglia che vi sono incontri qualcuno che non condivide il vostro patrimonio indiano, si avvicinano nel modo più positivo possibile. Iniziare dicendo tua famiglia tutte le grandi cose su questa persona che stanno accumulando per e ricordare che non cambierebbe nulla di lui o di lei. Puoi vuoi dire la tua famiglia che questa persona rafforza il vostro rispetto per la cultura, che si trova è una cosa positiva, e spiegare che la ragione per la vostra felicità e maggiore rispetto per la tua cultura è perché non condividono il tuo patrimonio indiano.


Non è possibile avere il vostro altro significativo a questo incontro con la vostra famiglia. Se tutto va bene, si può chiedere a lui o lei a incontrarmi con voi con la vostra famiglia più tardi così che non ci può essere un incontro ufficiale. Il fatto è che avendo il vostro partner vi può rendere l'intero processo più scomodo per la vostra famiglia, o può soffocare loro sentimenti ora e soffiare fino tardi. Basta essere molto upfront e consentire la tua famiglia a esprimere le loro opinioni, ma di far loro sapere che non cambierà il modo che si sentire.


Molte famiglie indiane erano molto contrari ai loro figli risalente all'esterno del loro patrimonio per lungo tempo, ma in questi giorni molte famiglie sono disposte ad accettare quelle che non sono indiano nelle loro famiglie. Naturalmente, ogni famiglia è diversa, e solo può valutare se la famiglia sarà avverso alla vostra unione con qualcuno che non è indiano. Essere preparati per una risposta mista e rimanere fedeli tuoi sentimenti non importa cosa.

No comments:

Post a Comment