Wednesday, June 12, 2013

Semplici tecniche per apparire più potente e più attraente per le donne!

Lei sembra sempre sentirsi nervoso ogni volta che siete in giro le donne in generale? O ti senti bene su di te, ma ancora vorrei apparire un po ' più potente e più attraente per le donne? Beh, se stai leggendo questo articolo si deve avere risposto sì a una di queste domande e vorrei sembrano essere il più potente e attraente come principe azzurro a qualsiasi donna là fuori.


Ora so che probabilmente avete sentito un milione di volte o più ed è la tecnica più semplice per acquisire e funziona - avere fiducia in te stesso. Una volta che si impara ad avere fiducia in te stesso tutto il resto sarà solo sembrano essere molto più facile ed è importante ricordare che se non hai alcuna fiducia in se stessi quindi le probabilità sono che nessuno avrà fiducia in voi. Assicurarsi che siete ben vestito è un'altra cosa che vi aiutano a sentirsi più attraente e per aiutare la vostra fiducia.


Un'altra cosa che aiuta non è vantarsi te troppo perché anche se si sta cercando di apparire più potente e attraente non si vuole venire fuori come uno snob, ma si deve ancora parlare un po ' su voi stessi e parlare di cose come il lavoro davvero grandiosa hai finché hai effettivamente una buona ma ricordate di non vantarti troppo è non molto attraente a farlo. Ricordate sempre non importa chi si sta parlando o attraente come sono, che non potrebbe mai ti fanno sentire come se siete meno di una persona.


Prima di andare su una data con una donna si dovrebbe cercare di programmare te stesso di essere calmo e rilassato. Le donne avranno l'impressione che sei una persona calma e auto assicurata se si proiettano che immagine dal modo stand e il modo di che parlare e il modo generale in cui si portano da soli. Parlare con calma ma assertivo, ma non con un atteggiamento arrogante perché questo si ritrarre come essere vanitoso che è non quello che si sta cercando di portare in tutto. Sorriso molto perché quando sorridi le persone tendono a sentirsi a proprio agio in tua presenza e ammettono di avere un atteggiamento positivo su di te. Se si ritrarre un uomo pieno di fiducia in se stessi e un patrimonio di conoscenze che è disposto ad accettare che non conosce tutto ciò che vi troverete ben voluto e rispettato.

No comments:

Post a Comment