Friday, June 28, 2013

Quale sito di Dating è per te?

Sono stato un membro di almeno una mezza dozzine siti di incontri. Mentre sono tutti luoghi professionali, relativamente sicuri per incontrare la gente, ho trovato che i risultati possono variare un po ' a seconda della vostra scelta. Che classificare i siti di incontri in due categorie: 1) Casual dating siti e 2) grave, siti orientati all'impegno.


Siti casual Dating


Considero casual dating siti per essere siti come Match.com, Lavalife, Yahoo Personals e simili. La base che rende questi siti di successo è il fatto che l'adesione è così alto, in molti casi anche in milioni. Questo vi darà un sacco di opportunità per l'interazione, ma pochi di loro pan. Per esempio, come un ragazzo, potete trovare 20 o più donne su un sito come Match.com, cui si è interessati. Potete contattarci via email tutti loro, e forse uno risponderà. Come una donna, il contrario sarà true. In molti casi sarete inondati con contatti da ragazzi.


Questi siti operano su numeri e trattano la datazione come un gioco di numeri. Si può fare girare la testa e onestamente, dopo aver provato un paio di loro, ho avuto abbastanza con questo approccio. Potrebbe essere divertente per la folla più giovane e avventurosa, ma non era giusto per me.


Siti seri, impegno-oriented


A altra estremità dello spettro sono siti seri, impegnati a trovare il tuo vero amore. Il più famoso tra questi è eHarmony. La differenza principale è che essi selezionerà le partite per te, invece di andare e cercare tra centinaia di profili e decidere chi contattare. Di conseguenza, vi sarà abbinato con molte meno persone, ma ogni partita è più probabile che sia compatibile.


Mentre i siti di incontri casuali sono meno frustrante all'inizio, poiché si hanno molte scelte su chi contattare, trovo che sono in definitiva più frustrante a causa della natura volubile dei contatti fanno. D'altra parte, i siti di impegno sono più frustranti all'inizio, a causa del numero relativamente limitato di contatti, ma in definitiva più appropriata per le persone che sono alla ricerca di una relazione seria.


Quale tipo di sito si seleziona dipende dalla tua personalità e che cosa cercate in un sito di incontri. Io personalmente preferisco i siti orientati all'impegno, ma ognuno è diverso quindi potrebbe essere necessario provare alcuni siti diversi per trovare quello che funziona per voi.

No comments:

Post a Comment