Saturday, June 8, 2013

Sfatare la favola sposa russa

È stato il concetto di mail order brides intorno molto più lungo ha Internet, ma la rete è diventato il luogo preferito per trovare un compagno straniero. Anche se la maggior parte dei siti Web sposa russa sminuire l'aspetto 'mail order' del loro servizio, l'unica differenza tra questi siti Web e il catalogo della sposa per corrispondenza degli anni settanta è che ex è stata distribuita in copia cartacea e quest'ultimo arriva via cyberspazio.


Non vi è alcuna negare che l'amore è stato conosciuto per scintilla in circostanze strane, ma uno deve chiedersi se il ' amore, o qualche altro motivo che induce gli uomini e le donne ad entrare in un rapporto 'mail order bride'. Vai su qualsiasi sito di spose russe (e ci sono centinaia di loro, alcuni legittimi, alcuni non), e si noterà diversi punti in comune. Ogni sito afferma che, "le donne russe sono estremamente aperta e tollerante di qualcosa di più" e ogni donna nella foto su ogni sito potrebbe facilmente essere un vincitore del concorso di bellezza. Questi sono certamente interessanti punti di vendita.


Oops, non dovrebbe parlare di vendita! Si sottolinea che la donna russa non si vendono attraverso questi servizi, ma stanno semplicemente cercando di trovare l'uomo dei loro sogni in modo che essi possono compiacerLo in ogni modo possibile. Queste bellezze russe non mente vivono su un preventivo stretto, funzionerà se maritino vuole, o sarà felicemente soggiorno casa e cura per la casa e la famiglia, libero di egoista carriera obiettivi.


Queste donne che tutti sembrano essere altamente istruiti, tuttavia essi non sono contrari a sposare un uomo molto più vecchio e meno attraente di loro stessi. Le donne russe sono rappresentate come essendo abituati alla dominazione maschile e sessismo, così essi non sarà disturbati da quegli atteggiamenti da loro mariti stranieri. Essi sono propagandati per essere estremamente tollerante con una temperatura emotiva ben di sotto delle loro controparti occidentali. Longanimità e paziente, donna russa mai perdere loro freddo, anche se il coniuge ha molte amanti!


Quindi perché fare queste miracolose, creature di bassa manutenzione hanno bisogno di un marito straniero? Purtroppo le donne oltrepassano gli uomini in Russia (100 donne per ogni 88 uomo), e le donne single sono trattate con solo minima rispetto nella cultura russa. Se non si è sposati da 25 anni, è improbabile che si sposerà mai. Piuttosto che per essere condannati ad una vita di disprezzo e disperazione è preferibile a volare via con un estraneo nella speranza di trovare la felicità coniugale all'estero.


Abbiamo davvero chiedere perché gli uomini occidentali potrebbero come sposare una donna che ha limitato l'abilità inglesi e viene pubblicizzato come una Barbie Doll che cuoce e pulisce? Ah, se solo fosse vero!


Il fatto è che spesso che non è vero. Il 'libero' elenco su un sito russo sposa possa venire con una miriade di costi nascosti che si presentano più avanti lungo la strada. Alcune spose russe sono dice di essere fronti per la Mafia russa. Altri siti sposa russa non hanno spose a tutti. Gli uomini pensano che sono corrispondenti con la bella Anna a San Pietroburgo, quando infatti stanno inviando immagini belli di se stessi a Ralph a Cleveland ed essere truffati dal biglietto aereo.


Le donne russe sono pubblicizzate come 'trim' quando un descrittore più accurato potrebbe essere 'fame'. Problemi di salute connessi con un'alimentazione povera e alcolismo generazionale non è mai menzionato. Abusi, abbandono e povertà apparentemente non incidono negativamente su queste donne, e arrivano sempre negli Stati Uniti unimpaired, mentalmente e fisicamente nonostante qualsiasi privazione o tormento che può aver subito come bambini e giovani adulti. Piuttosto incredibile, eh?


Sì, il concetto su cui si fonda la 'Russian brides' è incredibile. Parlare con qualsiasi russo maschio e chiedere perché russo donne vogliono venire negli Stati Uniti e sposare uomini americani. La maggior parte saranno d'accordo che è perché le donne russe vogliono vivere come donne americane, non perché essi sono solo morendo per collegare con un uomo americano di mezza età in sovrappeso. Questo significa che una volta si stabilì in America, Swetlana bella può decidere che lei vuole perseguire una carriera, figli di ritardo e prendere il sole lungo le vacanze.


Accidenti, non c'è proprio nessuna verità in pubblicità più.

No comments:

Post a Comment