Wednesday, June 19, 2013

Come scegliere un sito di Dating

Ci sono letteralmente centinaia di siti on-line di incontri, e scegliere quello giusto è diventato un po ' di un'operazione in modo schiacciante per alcune persone. Alcune persone finiscono per saltare da un sito Web a un altro, spesso passare mesi prima di trovare un servizio che funziona per loro. Leggendo questo articolo e facendo una piccola ricerca dei vostri propri, può risparmiare molto tempo e denaro.


La prima cosa che dovete decidere è quale stile preferite durante la ricerca di una data. Chiedete a voi stessi, se si preferisce leggere attraverso molti profili e rendere la propria decisione su chi contattare, o se sarebbe piuttosto essere "abbinato" utilizzando un sistema di ricerca scientifico. Se si preferisce prendere le tue date di voi stessi, quindi siti come Match.com e Yahoo Personals sono probabilmente la più appropriata, dato i milioni di membri che hanno profili su tali siti popolari. D'altra parte, se invece utilizzare un sistema di ricerca per aiutare a limitare giù le vostre scelte, un sito come eHarmony probabilmente funzionerebbe meglio, dal momento che impiega un sistema unico di compatibilità e offre solo le partite che sono considerate una buona partita alla tua personalità.


Un'altra considerazione è se scegliere un sito di incontri generale o un sito di nicchia. Un sito di nicchia è uno che si concentra su un certo segmento della popolazione datazione, come ad esempio i genitori single, coppie Interrazziale, persone che amano gli animali domestici, o qualsiasi altra categoria di persone coinvolte nella scena datazione. Anche siti di nicchia sono un ottimo modo per concentrarsi solo sul tipo specifico della persona che state cercando, è anche importante ricordare che anche se si sceglie un sito di incontri generale, se esso è un grande sito con milioni di membri, le probabilità di incontro qualcuno con interessi simili sono piuttosto alti. Un sito di nicchia è più appropriato per le persone che considerano una particolare caratteristica di essere un "must-have" per la loro data. In caso contrario, un sito di dating generale solitamente offrirà più membri da scegliere, aumentando le probabilità che potrai incontrare qualcuno con cui si clicca.


Una considerazione finale quando si sceglie un sito è la qualità dei membri elencati. Questo è un po' soggettivo, ma ci sono molti siti che lasciano membri inattivi sul sito per mesi o addirittura anni, facendo molti dei profili di che ricerca obsoleti. Su tali siti, i profili che stai vedendo potrebbero appartenere a persone che si sono trasferiti e non più alla ricerca di una data. Attraverso tentativi ed errori, si impara molto su quali siti sono membri attivi, aggiornati e che non lo fanno.


Dating online non è molto diverso da incontri nella vita reale - l'unica vera differenza è il metodo iniziale da cui si connette. In molti modi, è più veloce e più efficiente di modi tradizionali di conoscere persone. Essa vi mette in controllo e ti dà l'opportunità di contattare centinaia di persone che non si può mai avere la possibilità di incontrare altrimenti. Divertirsi così, usare il buon senso e seguire le nostre linee guida per massimizzare le possibilità di trovare un sito che lavorerà per voi. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment