Wednesday, June 9, 2010

10 Online Dating Suggerimenti per la sicurezza Per anziani

Anziani rappresentano il digiuno crescita demografica della popolazione on-line. Per assistere nel loro online dating scelte, ho elencato dieci suggerimenti per la sicurezza importante da ricordare quando il collegamento a un online community.

1)

Altro che quale stato di residenza, per favore mantenere le informazioni specifiche a te stesso come i tuoi nuovi amici. Ci possono essere sgradevoli personaggi che cercano di ingannare l'utente a rilevare parte dello Stato o quale città di residenza a. Non divulgare informazioni che fino a quando si sente sicuro che sia sicuro. La decisione dovrebbe stare tranquillo per te.

2)

Mantieni la tua email privato PRIVATO! Un sacco di persone vogliono partecipare a una community on-line, ma non pagare per il privilegio di conoscere te. Molte comunità online dating sono liberi di aderire, ma i membri libero non riesce a contattare gli altri membri del sito. La sicurezza a diventare socio pagando di un sito di incontri online è che abbiamo i tuoi dati REAL. Qualora dovesse essere necessario, si può rintracciare chiunque abbia pagato per un insieme dei membri. Questo garantisce la vostra sicurezza. Non essere ingannati da false persone che sono sulla free ride. Che li rende a buon mercato e che ha bisogno di una data a basso costo? Naturalmente, ci sono alcune persone che "prova le acque", prima di entrare e non mi riferisco a quelle persone. Mi riferisco alle persone che ripongono la loro buttare via email nei loro annunci e ti chiediamo di contattare via il sito web. Questo significa che ora avete dato a qualcuno che non conosci il tuo indirizzo email a meno che anche voi creare un indirizzo email usa e getta.

3)

Si prega di inviare le immagini che sono in corso e di essere veritieri circa la sua età. Corrente è un anno o meno. Vuoi che la gente sia onesto con voi. Lascia che l'onestà PRIMO!

4)

Prendete il vostro tempo in via di sviluppo il profilo. Molte persone tendono a sorvolare sul racconto (hobby, interessi e attività, ecc) ma è quello che vi farà stare fuori dalla folla. Scrivere in Word e poi copiare nel profilo datazione. In questo modo è possibile leggere per la grammatica e di errori di battitura che compaiono quando qualcuno semplicemente le ali.

5)

Definire il tipo di rapporto che stai cercando. Se siete alla ricerca di una compagna ma non voglio essere sposato dire! In questo modo non si incontreranno una persona meravigliosa che è alla ricerca di un marito o moglie. Basta essere onesti su ciò che cercate. E ti danno la possibilità di cambiare idea.

6)

ATTENZIONE di quelle persone che ti chiedono un sacco di domande sulla tua vita, e lo stile di vita ma offrono poca sostanza in cambio. Sarebbe una cosa intelligente da avere una cartella in cui archiviare tutta la corrispondenza email e tenere traccia di ciò che il vostro potenziale nuovo amico che dice e ha detto. Eventuali incongruenze sono bandiere rosse. Si prega di non ignorarli! Molte persone hanno firme attaccati alle loro email. Girare a questa funzione se contiene informazioni quali il numero di telefono come uno di lavoro o un nome di società (anche se si è lavoratori autonomi).

7)

Nessuno dovrebbe chiedere informazioni personali! Non sempre! Email rapporti tendono ad assumere una vita propria. Si può e si ottiene una buona sensazione per la gente, ma con artisti preda DO sui cittadini anziani. Lasciate che il flusso di informazioni, ma attenzione a ciò che si divulga, e come ben presto si rinuncia informazioni personali. Le vostre finanze e la situazione finanziaria o sono rigorosamente off limits. Chiunque osi chiede tali informazioni dovrebbero essere tagliate e riportate ai monitor sito web. Sono in grado di gestire la situazione, da essi ritenute necessarie.

8)

È necessario utilizzare un numero di cellule come numero di un contatto fino a quando si ha realmente conoscere qualcuno bene. Questo sarebbe più di una data.

Ricordate, la sicurezza innanzitutto!

Questo potrebbe sembrare un dolore, ma penso per un momento. Se il tuo numero di telefono di casa è in elenco, chiunque può cercarlo online utilizzando una directory inversa. Con queste informazioni si possono ottenere le indicazioni per la vostra casa! Mantieni il tuo numero di casa privata per il tempo necessario per verificare tutte le informazioni sul vostro nuovo amico.

9)

I primi appuntamenti può essere un modo meraviglioso per incontrare finalmente il vostro nuovo amico e quello che vi dirò è lo stesso come avete sentito prima. SEMPRE riunirsi in pubblico in un luogo dove c'è un ampio parcheggio vicino all'ingresso. Accertatevi che qualcuno sa dove sei e avere lui o lei telefonicamente pochi minuti dopo l'orario di incontro per assicurarvi arrivati sani e salvi. Esso permette anche l'altra persona conosce qualcuno sa che dove ti trovi e che tu riunione. Avere questa stessa persona verificare la tua casa sicura di rimpatrio o di incontrarli in un altro luogo pubblico, non lontano dal tuo luogo di incontro originale. date di caffè o il pranzo sono un ottimo modo per iniziare una nuova amicizia.

10)

TAKE YOUR TIME! Dating online è divertente e dovrebbe essere un divertente, modo sicuro per conoscere persone in tempo personalizzata dalla sicurezza e il comfort della vostra casa. Non correre in un rapporto, ma farlo muovere il più lentamente è necessario essere confortevole. Ascolta i tuoi sentimenti viscerali sui vostri amici un nuovo potenziale. Buon divertimento e buona fortuna nella tua ricerca di un amico speciale o potenziali partner!

No comments:

Post a Comment