Thursday, June 17, 2010

Trovare Compatibile E-Date

Nel mondo del dating online falsa dichiarazione è a un tempo alto. Janice, un appassionato di fitness, è stato eccitato circa il suo scambio di e-mail con Rob. Egli sembra condividere il suo interesse per il fitness e all'aria aperta. Hanno scritto su mountain bike, sci e golf. Rob ha suggerito un interesse per queste attività, non ha mai menzionato una volta era impegnata in alcuna di esse.

Quando Janice e Rob incontrato è emerso che non era un appassionato di fitness o all'aperto. Nella vita reale, anche lui sembrava molto più vecchio nella foto che accompagna il suo profilo online. Si era travisato far colpo Janice. Inutile dire che si separarono dopo il loro primo incontro faccia a faccia con sentimenti contrastanti. Alla scoperta di incompatibilità in scambi di posta elettronica diventa molto più facile se si seguono questi consigli:

Essere sinceri nella descrizione propria. Mentre commistione tra single in un ambiente altamente competitivo si può essere tentati di dipingere la tua immagine molto migliore. Mettere il vostro lato migliore non significa gonfiare la tua immagine o esagerando nel tuo profilo. La chiave per trovare un amore autentico è compatibile, invece di fingere di essere ciò che non lo sono. Essere reale non può garantire un numero enorme di date on-line, ma se si fa sul serio, ama la linea di fondo è la qualità non la quantità. Per trovare una data che la pensano, non giocare. Quando squilla il vero profilo, sarà probabilmente attirare qualcuno che è anche verità.

Scavare più a fondo una volta che avete iniziato il vostro scambio di email. Fai domande sulla sua vita, i valori, le credenze, gli hobby, simpatie e antipatie. Riformulare le domande in successive e-mail e confrontare le risposte. Continuare a tornare al profilo della persona e cercare delle discrepanze. Ad esempio, per verificare l'età di una persona, chiedo quando sia di sinistra o di scuola superiore è laureata. Per scoprire se lui o lei ama davvero escursioni, chiedere dove di solito escursione. Per verificare l'occupazione, chiedere cosa lui o lei fa durante una giornata lavorativa regolare e se sono del loro lavoro. Aaron credeva di e-mail il più gentile ragazza fino a Kyra ha chiesto del suo rapporto con la sorella. Kyra elettronicamente volò via il manico chiamarla nomi sorella. Aaron nuovo allora che non gli piaceva l'altro Kyra egli era stato appena esposto. L'unica cosa che si rischia con domande è che il vostro nuovo amico e-mail lascerà cadere "fuori dal giro".

Portano alla luce temi che sono importanti per voi. Se una delle vostre priorità è la famiglia, parlare delle vostre rispettive famiglie. Non ci vorrà molto per scoprire se questa è una priorità condivisa. Se amate viaggiare, sollevare questo argomento per vedere se c'è eccitazione o se lui o lei ha persino a bordo di un aereo. Forse l'istruzione, conoscenze o temi di attualità sono di grande interesse per voi. In questo caso, sollevare tali questioni nel dialogo per sondare la sua consapevolezza e l'interesse. Uno stile di vita sano può essere importante per te. Parlarne! Non vi è alcun punto di coinvolgere voi stessi con qualcuno con alcun interesse per uno stile di vita sano. Qualunque sia il vostro valori, credenze o visioni del mondo, utilizza lo scambio di e-mail a riflettere su questi temi. Leggere tra le righe. Abbiamo tutti una tendenza a leggere o vedere le cose che ci piace, anche quando non ci sono. Questa pratica vi aiuterà a determinare la compatibilità nelle prime fasi del gioco. I valori condivisi sono ingredienti importanti per l'impegno a lungo termine.

Ricordate il motivo per cui siete riuniti in linea qualcuno. Se vuoi solo per aumentare il vostro cerchia di amici, con tutti i mezzi di divertirsi e conoscere tutti. Se stai cercando l'amore della tua vita, essere selettivi e scavare più a fondo. Non perdere altro tempo. Singoli Troppe hanno esaurito la loro energia datazione via e-mail per tutta la notte con persone che non avrebbero mai introducono ai loro genitori. Fai attenzione e venire al sodo!

© 2005 Ochs Allie

No comments:

Post a Comment