Wednesday, June 9, 2010

Prime impressioni

Speed dating eventi sono la più nuova rabbia in città. Dopo tutto, riuniti in una ventina di persone strane nel giro di una sera è di gettare un po 'di buone prospettive. Date tratto da un minuscolo tre minuti a una decina di minuti loooong e alla fine di essa ogni singolo là fuori ha spuntato le sue scelte. Dopo l'evento, se due persone hanno spuntato una contro l'altra un 'match' è dichiarata e le due persone sono forniti reciproche informazioni di contatto. Alcuni datari possono atterrare fino a sette partite in una sera, mentre ci sono coloro che devono andare via senza una corrispondenza. Quindi, perché c'è una tale grande divario nei numeri? E che cosa si può fare per aumentare le probabilità di una partita ad una velocità risalente sera?

Michelle e Lori, che supervisionano la velocità risalente evento ogni tre giorni, si avvicinò con sei molto semplici trucchi per avere un impatto in tre minuti.

Trick Uno: trattarla come un colloquio di lavoro

Quando andate a ottenere quel lavoro di sogno, è vestito a fare impressione, il lavoro sul vostro curriculum e provare a presentarsi nella luce migliore il possibile. Pensate alla velocità intero risalente sera come una serie di un mini - interviste, al posto della data, partner, anima gemella. Abito a fare impressione, fare domande e, soprattutto, rimanere vivace e allegro.

Trick due: creare un curriculum

No, non c'è bisogno di sedersi al cusine onda e una copia del proprio curriculum nel volto di ogni ragazzo / ragazza si ottiene per accelerare data. Questa è una ripresa fate per la vostra auto. Elenco giù su questo riprendete la vostra vita attuale '- stadio'. Una fase di vita menziona in una frase, dove sei nella vita in questo momento per esempio, 'a trenta qualcosa di unico con una carriera di successo, in cerca di compagnia', o 'genitore single in cerca di sostegno' Poi posò due paragrafi, uno su di te e uno sul tipo di persona che stai cercando. Quando scrivere quello che stai cercando nel tuo data specifica. qualcuno romantico 'può essere qualcuno' che ti porta fuori per una cena a lume di candela o qualcuno che ti dà un elevato da ballare con te tutta la notte. Sii specifiche sul tipo di 'romantico'. Elenco verso il basso anche le cose che sono 'accordo - interruttori'. Se non riesci a stare in piedi fumo di sigaretta, un fumatore è un no - no e se è allergico ai gatti, una persona con animali domestici è fuori dalla mischia. Una volta fatto, ottenere un buon amico per leggere queste per darvi un ripasso. A questo punto è molto meglio preparati a prendere le persone giuste in tre minuti.

Trick Tre: Dress to impress

Si potrebbe vestire conservativo quando si va per un colloquio di lavoro. Lo stesso vale qui. Non indossare abiti Itsy Bitsy-show o per somigliare si è pronti ad andare in campeggio. Assicurati che il tuo vestito è comodo. Non c'è niente di più fastidioso di una data di giocherellare con il loro vestito attraverso i dieci minuti assegnati. Assicuratevi che i vostri capelli sono ben curati, indossare scarpe comode e utilizzare acqua di colonia e dopobarba.

Trick Quattro: Siate preparati

Prima di andare per un colloquio, si legge circa la società e preparare le domande che desiderate una risposta circa la posizione. In più o meno allo stesso modo, trovare una list di domande desideri che la tua data per la risposta in dieci minuti si hanno. Throw corsa del mulino domande come 'Cosa fai?' e 'Dove abiti?', fuori dalla finestra. Fai domande concluso interessante, aperto, che dirvi di più circa la persona come 'Che tipo di persone ti piace uscire con?,' E 'Quale sarebbe la vostra migliore amica dice di voi?'

Cinque trucco: non Whine

Tu non inondare l'intervistatore durante il colloquio di lavoro con circa piange boss passato e stronza collaboratori. Stick per la stessa regola qui. Non menzionare il 'ex', il ragazzo che pedinato voi (o quella che si pedinato)! Evitare inoltre di territorio che porta a parlare di una famiglia disfunzionale o le malattie che affliggono una miriade di chi vi circonda. Dieci minuti possono essere un tempo molto lungo se si deve andare ad ascoltare qualcuno del disordine digestivo loro zia senile sofferto di qualche mese fa.

Sei Trick: Evitare il Negativi

In un colloquio di lavoro la gonna che tutti i vostri negativi e accentuare tutti i sieropositivi. A una data velocità troppo, accentuano il vostro positivi. Non inondare il ragazzo / ragazza si sta parlando troppo, con un elenco di tutto ciò che c'è di sbagliato con te. Non è un confessionale e non dovete per ottenere tutti i tuoi peccati dal petto adesso. Ma questo non significa che ti senti libero di mentire a trovare un bell'aspetto. Sii te stesso onesto - solo allora saresti in grado di aspettarsi onestà dagli altri.

Ora andate là fuori nel grande mondo cattivo di speed-dating, con la fiducia che avete intenzione di questa "terra di lavoro!

No comments:

Post a Comment