Tuesday, June 8, 2010

Trovare Idee Data Fun

Hai bisogno di un idea di cosa fare in una data? Ecco come fare per trovare idee per le nuove date e inusuale che sono divertente e memorabile.

Le tre scelte più consuete per che cosa fare in una data si cena, un film, e un evento pubblico come un gioco sportivo o un concerto. Tali attività danno spesso la coppia parecchie ore di tempo per godere della reciproca compagnia. Tuttavia, basandosi su quelle stesse attività, troppo spesso, porta ad una perdita del senso del dramma e una perdita di un senso di importanza del tempo trascorso insieme.

La natura umana brama il out-of-the-ordinarie. Una nuova esperienza accresce la consapevolezza e le pompe il nostro livello di interesse. Se una coppia continua a trovare di tanto in tanto nuove scelte e insolito per che cosa fare, il loro tempo insieme sarà più divertente.

Probabilmente il modo migliore per trovare nuove idee di cosa fare per una data è di fare un punto di essere alla ricerca di possibilità. Si potrebbe vedere qualcosa sul giornale o in una rivista. Qualcuno si sa potrebbero condividere una idea che hanno avuto. Non si sa mai quando un'idea si presenta.

Si dovrebbe anche attivamente la ricerca di cose nuove e insolite da fare. Un grande posto per cercare idee è siti web di cose si è interessato a. Utilizza Google o il vostro motore di ricerca preferito. Digitare parole o frasi che descrivono le attività e gli eventi che trovi interessante e divertente. Scorri l'elenco dei siti web trovato con la ricerca. Sfoglia i siti che sembrano più promettenti. L'Ufficio nazionale di visitatori locali 'è una possibile fonte di idee. Si dovrà probabilmente molti opuscoli sulle attrazioni locali. Guardate nella sezione eventi della comunità vostro giornale. Controlla le liste con voi regione, città o centro sociale. Guardare attraverso il depliant presso la Camera di Commercio. Consulta le pagine gialle alle voci come canoa, rafting, kayak, escursioni, lezioni di fotografia, e musei d'arte. Controllare la bacheca presso la biblioteca. Usa la tua immaginazione per adattare ciò che si vede in quei luoghi per soddisfare i vostri interessi e gusti. Una volta identificato un particolare interesse, andare a negozi che vendono attrezzature per tale attività. Chiedi su eventi e programmi nella vostra località.

Tenere un elenco di possibili attività. Hanno un posto di conservare le informazioni come brochure, mappe, guide e visitatori '. Impostare le cartelle del computer per memorizzare le informazioni che hai trovato on-line. Utilizzare il Blocco note di copiare e incollare solo ciò che è di vostro interesse. Il menu File della maggior parte dei browser ha un comando Salva con nome che può essere utilizzato per salvare un'intera pagina web.

Siate aperti a tutti i suggerimenti e le preferenze il vostro partner ha da offrire. Cercate di essere sensibili alla sua gusti e interessi. Lascia la quasi la stessa importanza al suo godimento della data come il tuo divertimento. Dopo tutto, probabilmente non apprezzeranno la data, se il vostro partner non lo fa.

Cerca di scegliere le attività che danno sufficienti opportunità per la comunicazione. Conversazione e commenti voi e la vostra data di rendere gli uni agli altri sono spesso la parte più importante della data. Coppie bisogno di scoprire l'altro i valori e interessi. Coppie bisogno di rassicurazione e la stimolazione delle rispettive idee.

Perseguire i propri interessi. Essendo appassionato di qualcosa che ti rende più interessante. Rivivere un vecchio sogno in agguato nella vostra memoria. O l'esercizio di una fantasia recente. Quello che fai e dove vai in una data non è così critica se la persona che si stanno spendendo tempo è interessante e con cura. Infine, per rimanere informati soggiorno interessante. Tenere il passo con l'attualità e le questioni. Ascolta il commento di notizie e programmi di news. Una buona fonte che mi piace è il sito web di National Public Radio.

No comments:

Post a Comment