Friday, June 4, 2010

Il fascino del Bad Boys per le donne in quanto riguarda Incontri

Di cosa si tratta l'attrazione di Bad Boys?

Molte donne hanno detto che sono attratti da Bad Boys. Se vi chiedete perché non continuate a leggere.

Il Badboy tipica è

ï‚· Cocky,
ï‚· Arrogant
Mette ï‚· stesso, per primo
ï‚· E 'disattento alle esigenze di una donna
 fa ciò che vuole quando vuole farlo, indipendentemente da ciò che chiunque altro pensa
ï‚· Atti come una mina vagante
Struts  la sua sessualità maschile
 non è nemmeno lontanamente un "bravo ragazzo
ï‚· Utilizzo donne per il sesso
 si sente in cima alla catena di accoppiamento. Un maschio alfa per così dire, se hai guardato il canale Discovery

Chiedete a qualsiasi ragazza che le piace che i ragazzi typocial male. Un sacco di donne risponderanno che non hanno mai sa cosa aspettarsi quando un "ragazzo cattivo" è dietro l'firnd loro come una sfida, e vedere come i ragazzi cattivi fiducioso, i ragazzi Bad sa quello che vuole e va dietro a esso. Non sono mai noiose. Sono forti, aggressivi, indipendente e sicuro di sé. Le donne si sentono sicuri intorno a loro. Alcune donne piace l'idea che forse "lei" lo può risolvere.

Quando ho chiesto in giro per alcune donne quello che vogliono su Bad Boys hanno risposto ad alcune cose come:

L'amore e il sesso è più forte quando si è forti emozioni. Il bravo ragazzo è come fare Amtrak considerando che il cattivo ragazzo è come un montagne russe. Nice Guys può essere manipolativa. Certo sono sempre gentile con te, ma è solo per avere gli altri a essere gentili verso di loro, e che non è reale o naturale per gli amanti. Non c'è nessuna sfida a Nice Guys. Le donne come una sfida e vuole essere in grado di riformare un cattivo ragazzo. E 'più lusinghiero per un ragazzo brutto come te. E 'più speciale per un ragazzo di trattare la maggior parte delle persone che incontra, come cretini, ma ti tratta bene

Un altro ha detto questo su Bad boys:

L'ultimo tipo ero con era gentile, dolce, rispettoso dei miei bisogni e mi ha dato tutto quello che volevo, e mai d'accordo con me. Lo odiavo!

Il ragazzo, io sono con oggi è tutte queste cose ... ma mi ha messo al mio posto quando ho bisogno di essere. Trovo che molto spesso, ho bisogno di essere messo al mio posto. Non ha paura di dirmi che ho torto. Che il mio sia un monello o semplicemente di essere normale ridicolo. e anche se mi lamento e cercare di ottenere il mio modo, egli non darà a me, se lui pensa davvero ha ragione.

Ho bisogno di un knock-down, drag-out lotta di tanto in tanto. Beh, forse non letteralmente, nessuno vuole per essere colpito o qualcosa di simile, ma ci sono volte che ho bisogno di discutere.

Non si può discutere con qualcuno che dice sempre "hai ragione, principessa. Qualsiasi cosa dici, angelo."

E 'bello essere appagato, certo, ma come si può rispettare qualcuno che bacia il culo? Puah!, Dammi un ragazzo che starà a me, e io sarò il suo per sempre.

Un altro commento è stato

Io sono attratto i ragazzi cattivi per la ragione più maschile (mi piace pensare che il mio uomo mi può proteggere se necessario), ma anche perché i ragazzi super bella che ho incontrato farsi prendere nello status quo e finire davvero pigro in il rapporto e la propria vita. Mi piacerebbe trovare un ragazzo super gentile che può abbracciare l'emozione della vita quotidiana e il rapporto ma non ho ancora trovato.

Qualcuno che può essere etichettato come un cattivo ragazzo è maschile. Ha un sacco di fiducia. Le donne trovano questa caratteristica di estrema fiducia molto attraente. E 'li attira verso la fiducia di me. Non ha nulla a che fare con gli sguardi. Ha a che fare con il suo atteggiamento e le sue convinzioni. Essa trae le donne su un livello emozionale e quando le emozioni e la logica si incontrano più spesso di quanto non se l'emozione è abbastanza potente le emozioni vincere.

Non fare queste cose qui sotto per essere un cattivo ragazzo:

Essere appiccicosa.
Abbiate paura di farle sapere la trovi attraente.

Trascurare avere una vita al di fuori del rapporto.
Troppo facile da ottenere - tenerla incuriosito.
Sacrifica i suoi hobby, la vita, gli amici, lavoro, ecc per il rapporto.
Sii gentile con l'aspettativa che si otterrà qualcosa in cambio di esso-che è manipolativa.
Andiamo troppo forte o troppo difficile cercare di impressionare.
Essere possessivi.
Siate sottomessi - le donne vogliono un ragazzo che è più dura e più forte di quello che sono (ma questo non significa che vogliono che qualcuno di dominare loro).
Diventa set nelle tue vie.
Essere un avversario facile.

Le cose da fare per essere un Badboy:

Buon divertimento.
Mostra fiducia in se stessi.
Be energetico.
Rilassatevi e occupano spazio
Fai Contatto con gli occhi di tutti
Progetto vostre emozioni
Essere appassionato.
altri Piombo
Hanno un atteggiamento di tipo Playboy, giocoso e divertente
Hanno un senso di avventura.
Essere ambiziosi e di piombo
Hanno una vita e gli hobby al di fuori del vostro rapporto.
Essere un protettore virile-type (non macho o misogine).
Rispetta te stesso.
Essere eccitante e imprevedibile.
Essere una sfida.
Lascia la tua opinione.
Mostra la forza.
Realizza i tuoi sentimenti venire dall'interno, non fuori
Genera sentimenti dentro di te prima in modo che altri seguano

Una delle cose che ci insegnano a Fidentia è quello di prendere i tratti di un cattivo ragazzo, un maschio alfa e prendere le parti bene senza il male. La maggior parte delle donne di alta autostima non vogliono nessuno che li abusi. Vogliono qualcuno che si prende cura di loro anche. La combinazione di un cattivo ragazzo, scatto con un ragazzo premuroso sensibile è la bomba atomica di seduzione. E 'il meglio dei due mondi. Il tizio che crede in se stesso e va dopo quello che vuole, ma si consente ancora alle cure per i tassi di altri, in alto su una scala per un sacco di donne.

Robert Torrey

No comments:

Post a Comment