Tuesday, June 15, 2010

Flirtare e linguaggio del corpo Quando Incontri-Gli esperti pareri

Se siete al primo appuntamento e si sta cercando di capire ciò che il signor o la signora pensa a rischio di destro su di te, guarda verso il basso.

Non c'è, sciocca.

"La chiave del cuore di un uomo non è il suo stomaco. E i suoi piedi ", spiega Lisa Daily, autore di" Stop Getting Dumped! "(Sottotitolo:" Tutto quello che devi sapere per far cadere gli uomini Madly in Love With You Marry e 'the one' in 3 anni o meno. ")

Come si è visto, la regola si applica anche ai piedi delle donne.

"Guarda i piedi della persona che sei attratto", ha punte AdamandDrew.com. "Le persone che sono attratti l'un l'altro inconsciamente cercano di 'line up' con l'altra persona. Se la punta del piede, il cuore segue. "

Quando si prende l'approccio Sherlock Holmes alla lettura della data, nel tentativo di Sleuth capire se lui / lei pensa che sei calda (o meno), il linguaggio del corpo è la pistola fumante, mio caro Watson.

"Anche se abbiamo il nostro gioco si affaccia sulla, il corpo non mente," Daily dice.

Infatti, gli studi rivelano che solo il 7% della nostra comunicazione è verbale, secondo Mari Smith, un allenatore rapporto con sede a San Diego, in California. L'altro 93% è non verbale.

Tips & Indizi

Uomini inviare i seguenti suggerimenti quando sono interessato a te, secondo il Daily e Smith:

- Sorridere.
- Extended contatto con gli occhi.
- Comportamenti di bellezza (raddrizzare i loro legami, tirando su le calze).
- Posizione verticale o postura.
- In piedi con i loro petti di spinta verso l'esterno e le spalle indietro (si pensi a un pavone agghindato gigante).
- Commenta Ego-driven sulla loro successi nella vita (lavoro, denaro contante, la propria auto).

"Egli può avere una mano in tasca, con il pollice fuori, o rimboccare i pollici nella cintura", aggiunge Smith.

Per quanto riguarda il cosiddetto "gentil sesso, cercare gli indizi non verbali seguito da una donna:

- Extended contatto con gli occhi e sorridendo (proprio come gli uomini).
- Pendente verso l'interno o verso di voi.
- Esposizione di collo, mani e palme.
- Lanciare i capelli (con le mani o una torsione della testa) o twirling lo scherzoso.
- Attraversamento teorico d 'asta e le gambe.
- Accarezzando oggetti cilindrici come lo stelo di un bicchiere di vino, paglia, penna o sigaretta. (Paging Dr. Freud ...)

"Houston, abbiamo un problema"

"Per entrambi i sessi, ci sono anche segnali che le cose non stanno andando bene," dice Daily, il quale rileva che le date di cattivo gusto, rotture traumatiche e spesso periodi di crisi conseguente richiesta di "un film di Nora Ephron pochi e due tubetti di pasta biscotto gelato mangiato a destra fuori dal pacchetto. "

Cerca modelli di discorso che sono decisamente fuori sync. "E 'un oratore lento, mentre lei è una di mille parole-un-minuto," dice.

Difensiva linguaggio del corpo-braccia incrociate davanti al petto o le mani inconsciamente proteggere la zona dell'inguine.

Qualcuno che continua a guardare sopra la spalla, mentre si parla.

"Quando qualcuno non è interessato a te, che in genere puntano il corpo ed i piedi di distanza da voi e si posiziona ad una distanza maggiore," aggiunge Smith.

Dire Buonanotte ... o dire addio?

Man mano che si snoda data in giù, altri indizi prefigurare il futuro della vostra relazione è.

"Se la sua data un abbraccio sulla soglia di casa e lui o lei ti pacche sulle spalle, è un segno di disagio," Daily dice. "Quanto più si sente a disagio la data, più grande il Pat. L'altro evidente, segno non-così-grande sta andando in porta di casa per il bacio-e ottenere una stretta di mano, invece. "(Ahi!)

Segnali positivi sono molto più facili da leggere: un invito concreto per una seconda data, con piani di impresa, non solo "facciamo una cosa di nuovo" o "Ti invito a volte," Daily dice.

Il Flirt Factor

Flirtare con la data e l'essere-in riceve finale soddisfa i criteri per Sherlock prova inconfutabile che il tuo bella serata può evolvere in un rapporto di buona fede.

Daily ci vuole un passo avanti, affermando che flirtare è "assolutamente necessario".

"Flirting è il modo in cui comunichiamo i nostri interessi e il modo in cui connettersi emotivamente prima di collegare fisicamente", dice. "In generale, flirtare è innocuo, ma a volte può essere interpretato in modo errato dal 'flirtee'. La chiave è quella di prestare attenzione al tono del flirt e aspettare di vedere come il flirter risponde se si tenta di portarlo su una tacca. Se lei marcia indietro, era probabilmente solo flirt per divertimento. Se lei si intensifica il corteggiamento a sua volta, lei è la comunicazione di interesse ".

"Atteggiamento uso, la voce e la sincronizzazione corpo per rendere gli altri sentono come se avessero un rapporto speciale con te", consiglia Nicholas Boothman, uno specialista di comunicazione e autore di "Come Make Love Someone Hai sempre in 90 minuti o meno." Egli incoraggia those si consiglia di imparare a "accesso-e rev up-your sex appeal, senza andare sopra le righe".

Traduzione?

chimica Creare mirroring presenza fisica del tuo partner e il comportamento verbale.

"Quando si sincronizza il linguaggio globale del corpo, il tono, la velocità e volume della voce, e anche il tipo di parole che usi, così come il vostro atteggiamento, le persone si sentono sicuri, familiare e di fiducia con voi", dice AdamandDrew. com.

Smith ritiene che le donne hanno il bordo e molto più divertente quando si tratta di flirtare. (Sorry, ragazzi ...)

"Playful, il comportamento spensierato è in realtà il dominio delle donne," dice, "e in genere gli uomini lo amano e gravitano verso la donna che sembra la più divertente. Si paga certamente per familiarizzare con tutti i segnali di attrazione in modo da sapere come e quando comunicare interesse e assicurarsi che si sta inviando il messaggio giusto! "

No comments:

Post a Comment