Monday, June 14, 2010

8 errori Deadly Incontri da evitare!

Sei incontri o in una relazione seria? Hai capito che molto spesso facciamo gli stessi errori che risale a più e più volte? Come descritto nel mio libro "The Ultimate incontri online Manuale" A volte questi errori possono portare a perdere la data dei nostri sogni, o che potrebbero essere in un cattivo rapporto. Ho compilato una lista di datazione No-nas che vi aiuterà a individuare un possibile problema che si può lavorare per migliorare la vostra esperienza datazione.

# 1 - Giocare Giochi:
Quando si tratta di datare tutti abbiamo una paura del rifiuto. Questa è la natura umana. Così è partita a freddo e non ottenere troppo coinvolto con gli altri ci fa sentire al sicuro. Solo con questo problema è che si può venire fuori come essere freddo e distaccato. Per molte persone questo è un vero e proprio turno fuori. E si può trovare la data dei vostri sogni scivolare via. Il modo migliore per trovare un rapporto d'amore deve essere reale. La gente sarà molto più ricettivo a voi se ritenete di essere genuini.

Un altro gioco di persone "è la" manipolazione del gioco. Fare le cose come dire a qualcuno che "li amo" o ti "chiamano" solo per avere a dormire con te. Poi, una volta il gioco è fatto mai sentire da voi. Questa è una delle forme più crudeli di manipolazione e deve essere considerato inaccettabile nel mondo datazione.

Capire che è OK per essere un po 'cauto. Ma si deve ancora avere il coraggio di mostrare il vero te. Solo allora si sarà in grado di avere un fiducioso, rapporto d'amore con la data dei vostri sogni.

# 2 - Trasferirsi veloce:
Signori questo è per voi. Noi tutti fantasticare sul nostro futuro e l'uomo dei nostri sogni. Ancora una volta, questo è solo umano. Ma, non ci si trova di prova il suo cognome con il tuo e non hai nemmeno uscito su una terza data ancora? Beh, se si è il momento di ricordarsi di rallentare. Ecco perché. Normalmente per i primi 3-8 mesi di un rapporto ci sono in esecuzione sul euforia. Voi sapete che "a capofitto" o che "tenetevi" tipo di sensazione che si ha con l'innamoramento? Beh, non c'è un motivo reale per cui questo occurres. E 'da un prodotto chimico nel nostro organismo chiamato ossitocina. Fondamentalmente, questo prodotto chimico riprende il nostro cervello e interferisce con la nostra capacità di pensare con chiarezza. Così, fino a quando hai avuto il tempo di ottenere di conoscere una persona, e trascorrere del tempo con lui a vedere quello che è veramente simile, è meglio non arrivare molto più avanti di te. Se le vostre aspettative diventare al più alto si possono trovare te voce sulla strada del dolore, e di perdere la data dei vostri sogni. Slow Down!

# 3 - Sei sempre parlare della tua ex?
Che trasportano i bagagli vecchio in un nuovo rapporto può essere disastroso. Certo, abbiamo avuto tutti i rapporti precedenti, e sì il tuo nuovo amore scoprirà di loro. Ma, se si è costantemente lamentano il tuo ex, o sempre confrontando il vostro amore corrente alla ex, otterrà vecchio vero, reale veloce.

Al contrario, vorrà del tempo per conoscere questa persona. Datevi l'opportunità per un nuovo inizio. Cercate di risolvere eventuali problemi vecchi prima di avviare un nuovo rapporto. In questo modo non permetterà al vecchio bagaglio di offuscare la vostra sentenza e influenzano le vostre azioni con il tuo nuovo amore. Sempre parlando di tua ex ti avranno perdere la data dei vostri sogni.

# 4 - le bandiere rosse:
Quali sono le bandiere rosse? Beh, qui ci sono alcune, ma ci sono molti di più.
- Qualcuno si era prevista una riunione non viene visualizzato e non ha alcuna ragionevole spiegazione del perché.
- Qualcuno la tua coinvolto con non vi daranno il loro numero di telefono di casa.
- Egli non vi introdurrà ai familiari o amici.
- Egli non uscire in pubblico con voi.
- Essere crudele con un animale domestico.
- Essere irrispettoso verso un genitore.
Sì, tutte queste sono bandiere rosse. E, bandiere rosse non dovrebbe essere ignorato.

Mentre non si deve saltare alle conclusioni di nessuno se non ci sono prove sufficienti che qualcosa forse sbagliato. Se si sente che c'è un problema è necessario affrontare questa persona e chiedere una spiegazione. Se non si ottiene una spiegazione accettabile e la situazione continua a verificarsi, allora avete bisogno di andare avanti. Non volete sprecare il tuo tempo prezioso in un rapporto che è destinato a fallire.

# 5 - Il pensiero ossessivo:
Sei un ansioso? Se è così, non lasciarlo rovinare il vostro rapporto con la data dei vostri sogni. Molta gente si preoccupi più di un rapporto, anche prima che abbia la possibilità di ottenere realmente accadendo. Ti preoccupi più di quello che lui / lei ha detto, o ciò che la vostra risposta è stata a qualcosa detto. Ti preoccupazione sulla possibilità che il rapporto si sta muovendo velocemente o per rallentare. Oppure se la relazione funziona affatto. E, cosa pensano i tuoi amici, la tua famiglia pensa e così via. Dovete capire che questo tipo di comportamento ossessivo è un killer vero e proprio rapporto. Provare a costruire qualche fiducia in se stessi e la fiducia che il rapporto funziona. E ad un ritmo che è perfetto per entrambi di voi.

# 6 - L'interrogatorio:
Vuoi conoscere ogni dettaglio della vita di qualcuno, e cercare di farlo fuori di lui / lei per il primo appuntamento? Beh, non è possibile, non il primo o anche la seconda data. Se venite fuori come "L'IC" dalla data di nuovo sogno diventerà presto stanca di rispondere a tutte le vostre domande e di passare a qualcun altro. Come molti bambini vuoi avere? non è una buona linea di apertura al primo appuntamento. Basta rilassarsi, lasciare che le cose accadano naturalmente attraverso la semplice conversazione. Presto saprete tutto quello che c'è da sapere su di te nuovo amico. Quindi, il relax e giusto divertirsi un po 'con voi la nuova data.

# 7 - Quali sono i tuoi bisogni?
Vuoi bambini, ma, lui / lei non ne ha? Hai detto a lui / lei che si desidera bambini o siete solo percorrendo con la sua idea della vita? Devi essere in grado di comunicare direttamente le vostre esigenze. Se non vi permetterà di trascorrere il vostro tempo in una relazione senza aver soddisfatto le vostre esigenze. Avete bisogno di conoscere che cosa i vostri bisogni e che cosa le sue esigenze sono prima di iniziare una relazione seria. Quando si parla di farsi valere i vostri bisogni. Non prepotente, naggy o esigenti. Ma, pieno di tatto e diretto. E, se il due di voi non riescono ad accordarsi su incontrarsi other bisogni, (cosa mai essi forse) allora è tempo di ri-valutare il rapporto. In ogni rapporto che si tratti personali o aziendali alle esigenze di tutte le parti coinvolte devono essere soddisfatti.

# 8 - sacrificare troppo:
Ti ritrovi a fare cose per mostrare una persona cara che non sarebbe saggio fare altro? Sei lasciarsi essere utilizzato come "zerbino"? Di solito questo tipo di comportamento è associato a una bassa autostima. Si prega di rendersi conto che, in ogni rapporto sano entrambe le parti devono essere trattati come uguali. Ed entrambe le parti devono avere i loro bisogni soddisfatti. Se questo suona come si ri-valutare il vostro rapporto, e se il tuo non sono felice di uscire. C'è qualcuno là fuori che ti ama per quello che sei, senza dover passare attraverso i cerchi di dimostrarlo.

Buona fortuna!
Marie Clare.

No comments:

Post a Comment