Tuesday, June 29, 2010

Consigli per gli Incontri Per gli uomini: quando una ragazza vi vuole avvicinarsi a lei

Camminando per la strada, di solito Rifatevi gli occhi con le signore che passa caldo e dire a te stesso: "Mi piacerebbe fare il suo!" Vi è mai venuto in mente che gli uomini non sono soli con questo? Sì, amico mio, le donne fanno lo stesso!

Durante la vostra vita quotidiana, se siete in metropolitana, camminando nel centro commerciale locale danzante o nel vostro club preferito, le bambine si nota e si misura nello stesso modo. Non potrebbe dire: "l'avevo fare", ma possono essere aperti di incontrarti e di andare avanti.

La maggior parte dei ragazzi vivono la loro vita quotidiana e mai avviso quando una donna li sta guardando. Ma cosa succede se si avvicina lei? Basti pensare a quante di queste opportunità di incontrare una ragazza meravigliosa avete perso nel passato! Innumerevoli dire almeno.

Qui ci sono alcuni esempi. Una ragazza venuta davanti a voi, che guarda in profondità negli occhi e sorride, ti dà un segno di interesse. Quando si è sul bus e una certa ragazza mantiene la sua vicinanza a voi (anche se si sta seduti o in piedi da qualche altra parte), sta mostrando un segno di interesse. Forse si può notare con la vista periferica che una ragazza ti guarda di volta in volta. Oppure la ragazza seduta accanto a te fissa i capelli, mette su qualche trucco o fa qualcosa per attirare l'attenzione.

La maggior parte di queste donne vi aspettano per rendere il vostro movimento! Anche se a volte inconsapevole anche per loro, se si ha il diritto di segni che non mancherà di rispondere positivamente a voi. Se hai il coraggio di incontrare alcune ragazze meravigliose in questo modo, voglio condividere il mio segreto. Questo è un segreto alcuni autori vendono all'inferno un sacco di $ $ $ s, e se io la darò, dovrete fare una promessa. Si deve promettere di provarlo almeno una volta, altrimenti chiudi la finestra e andare a Disney.com RIGHT NOW! Deal?

OK. Così si è scelto di stare con me. Non dimenticare la tua parola! L'approccio seguito prevede palle, ma funziona anche come fascino. In certe situazioni, quando si è pressati dal tempo e si vede una donna si dà segni di interesse (come quelli di cui sopra), andare verso di lei con un grande sorriso sul tuo viso e dire:

"Ciao. Sembri qualcuno dovrei conoscere, ma sono di fretta adesso. Eppure, non voglio passare come una meravigliosa opportunità di incontrare qualcuno come te. Mi piacerebbe vederti di nuovo in un posto dove si potrebbe parlare e conoscersi tra loro. "

E 'molto importante a sorridere e venire fuori con disinvoltura e non minaccioso. Come quando si scorgere un amico che non vedete da molto tempo. Se avete interpretato bene il suo linguaggio del corpo, e lei ti ha dato davvero un invito ad avvicinarsi, lei sarà d'accordo di incontrarsi di nuovo. Così, dopo si riprende dagli iniziali (positivo) shock, è sufficiente chiedere il suo numero, poi sorridere e continuare con quello che stavano facendo.

Un'ultima cosa: riconoscere questi segnali non è facile se non l'avete mai fatto prima. Quindi non abbiate paura di pratica e non avere paura se si ottiene respinto, a volte. Dopo tutto la ragazza si avvicina non fa nemmeno Sai, lei non può che respingere uno straniero, non il vostro vero sé. Vedete, è molto importante non prendere niente personalmente.

Infine, se siete interessati a migliorare il tuo successo con le donne e di apprendimento ulteriori suggerimenti e trucchi del mestiere, controllare e-libro intitolato "All About Women: L'Enciclopedia della seduzione". Essa coveres ogni fase del processo di seduzione, dalla A alla Z. di capire il modo di pensare delle donne, per imparare a essere un uomo che attira le ragazze con la sua presenza, la ins e out of avvicina donne, segreti di rendere your date di successo, migliorare la vostra vita sessuale e molto, molto di più ...

No comments:

Post a Comment