Tuesday, June 8, 2010

Come ha fatto negli incontri online diventato così popolare?

La ragione è piuttosto semplice. E 'molto lo stesso motivo che la stessa internet è diventato così popolare. Internet apre un mondo tutto nuovo di comunicazione e di contatto. E le ragioni sono riportati qui sotto.

Velocità

Provate a immaginare quanto avveniva in precedenza nei giorni in cui la gente doveva dipendere dal buon vecchio 'sistema postale. In quei giorni, una persona ha dovuto aspettare uno o due giorni per una lettera per ottenere attraverso ad una persona che ha vissuto nello stesso stato stesso. La seconda persona a sua volta, prendere uno o due giorni per rispondere e questa lettera assumere o due giorni per tornare alla prima persona.

Quindi, in effetti, una corrispondenza unica dovrebbe allungare più di una settimana. Ma ora è una storia completamente diversa. Il tempo impiegato per la prima lettera e la risposta è stata sottoposta ad un incredibile 2 minuti! Aspettando può rendere il cuore più affettuoso, ma e-mail fa due persone si avvicinano più veloce!

Vita privata

Internet offre per l'assoluta privacy anche. Si può effettuare la comunicazione con un'altra persona in assoluta privacy della propria camera da letto o stanza da bagno o dove si sceglie di essere. Non vi è alcun timore di intercettazioni (ugh) o più di udito (brivido!) Grazie a e-mail e chat.

Opzioni e opportunità

Internet offre altre soluzioni come la chat vocale o video conferenze e brevi soste solo del contatto fisico. Ma poi chi vorrebbe iniziare una relazione toccando subito? Potete vedere una persona, parlare con una persona, e ascoltare la voce della persona, si può pensare a un modo migliore per iniziare una data?

Economia

Tutto questo e altro è possibile grazie a Internet e la parte migliore è che tutto questo viene a voi per le arachidi. Basta avere un PC (chi non ne ha uno?) E una connessione a Internet (come chiunque può vivere senza uno) e voi siete tutti insieme. L'unica cosa di più si può chiedere è una guida passo passo per trovare la tua data di sogno ... beh è qui!

No comments:

Post a Comment