Wednesday, June 9, 2010

Consigli per gli Incontri: creare la giusta atmosfera

Avevi mai stato in una situazione in cui il tuo cuore batte un tratto così in fretta, perdendo la capacità di pensare, con l'improvvisa perdita per le parole quando qualcuno vedervi ammirata? In quel momento, eri come congelata nel tempo, perso in un altro mondo, un mondo così meraviglioso, così celeste? Hmm ... Come sta la mia descrizione? Ha tutto ciò, il fatto è che in quel momento, si erano completamente indifesi. Così indifeso che nulla avrebbe potuto appena colpito. Una freccia? Una freccia d'amore? Ottenere ciò che voglio dire?

Ok, mi permetta di condividere con voi un'esperienza di miniera, un ricordo dei miei giorni college. Quelli erano i giorni in cui avremmo sempre appendere fuori in un grande gruppo, un gruppo di due ragazzi e ragazze, feste e divertirsi insieme. C'era questa bella serata che ci siamo riuniti a casa di un amico per una piccola festa, seguita da alcuni giochi di Black Jack durante la serata successiva. Siamo stati situati in un unico grande cerchio in questa sala bella e accogliente. Seduto accanto a me c'era questa ragazza, una ragazza molto bella devo ammetterlo. Ma bene, non aveva mai incrociato la mia mente di un rapporto oltre che di un amico con lei. Semplicemente non ci fu alcun chimica tra noi. Poi venne un asso per me! Prima di realizzare qualsiasi cosa, questa ragazza accanto a me all'improvviso appena arrivato in così vicino a me. So che era appena stato eccitato e curioso sul fatto che avrei avuto il mio Jack. Ma in questo momento, il suo ginocchio era sulle mie ginocchia, spalla destra di fronte al mio petto. Siamo stati improvvisamente solo così vicino, mi sentivo il profumo bella dai capelli morbidi setosi. Il cuore mi batteva un tratto così in fretta, senza fiato. Ero totalmente a perdita, per quel momento, mi ha preso! Che la chimica, che di frequenza, che non era mai successo tra noi all'improvviso fluiva attraverso di me con tanto accanimento. Provate a immaginare, se fosse per darmi un bacio sulla mia guancia di eccitazione fuori se ho un Jack Black. Ah bene, che naturalmente non è accaduto e nemmeno i miei jack.

Ottenere l'immagine ora? Questa è una naturale reazione umana psicologico. Quando si è nella fase di verifica che improvviso aumento del battito cardiaco, subendo un improvviso senso di eccitazione, tende a confondersi, senza saperlo, lo sviluppo di quel sentimento di simpatia per qualcuno che accanto a lui, soprattutto quando la persona è di sesso opposto. Un sesso opposto, che egli non ha cattiva impressione. Per non parlare di un sesso opposto di cui ha una buona impressione di?

Ha! So che cosa è sulla vostra mente adesso. Ma bene, non c'è nulla di sbagliato, perché no? Vai creare quella giusta atmosfera, un clima che renda il cuore batte più veloce. Un'atmosfera che renderebbe la chimica improvvisa di amore che scorre tra i due di voi. Un rullo corsa sulle montagne? Un'avventura casa stregata? Avere una buona risata insieme, dopo le giostre? Un po 'bella sessione di chat sul tavolo da caffè dopo una partita del suo sport preferito, il tennis? Cantare una canzone d'amore lei con la chitarra davanti a tutti?

Pensateci, pensate il vostro. Prendete lentamente; costruire che la chimica dell'amore tra ciascuno di voi. Sei sicuramente sulla strada giusta.

NOTA: Sei libero di ripubblicare questo articolo sul tuo sito, nella tua newsletter, nella tua e-libro o in altre pubblicazioni a condizione che l'articolo è riprodotto nella sua interezza, comprese le informazioni sugli autori e dei legami vivi sito come qui di seguito.

No comments:

Post a Comment