Wednesday, June 9, 2010

Consigli per gli Incontri: Share A Little More Personal On Yourself

Sei stato datazione per lungo tempo, ma sentiva che qualcosa manca ancora da qualche parte? Non comprendendo abbastanza bene il vostro partner? Le probabilità sono, tutti e due sono probabilmente ancora bloccato in fase molto iniziale di una relazione. Beh, è dare un pensiero. Ricordiamo le conversazioni tra i due di voi le date recenti o così. Che cosa è stato che entrambi discusso? La trama di un film? Cosa è successo durante il lavoro? Le vendite di moda recente? cuccioli di nuovo del tuo prossimo nato? Spettegolare i tuoi amici? Ultima sera partita di calcio?

Notate qualcosa ho dato degli esempi? Questi sono tutti gli argomenti usuali casuale che si avrebbe anche discusso con gli amici. Discussioni che non hanno impatto diretto sulla sua vita personale.

In un rapporto, non si tratta di come o per quanto tempo si conoscevano, ma piuttosto come ben si capisce l'altro? Capire il tuo amore, qualcuno che si sta andando a condividere il resto della vostra vita con.

Beh, se in primo luogo, che non hanno nemmeno un indizio sulla vita personale del vostro partner, come farete in grado di capirsi bene? E 'attraverso la volontà di condividere, la condivisione della vostra vita personale con l'altro che costruisce la fiducia e legame tra ciascuno di voi, il rafforzamento del rapporto.

Non ti piacerebbe sapere di più sul vostro partner? Qualcosa di più personale su di lui o di lei? Sono certo che fare. Bene, potete cominciare dal sottoscritto la condivisione, la condivisione forse il problema che si trovano ad affrontare, in cerca di consigli del vostro partner. Pensateci, non è felice di sapere che il vostro partner è disposto a condividere i propri problemi personali, che hanno fiducia in te? Sono sicuro che sarà più che disposto a dare il vostro sostegno, aiutando il vostro partner in ogni caso, per farlo o felice, non è vero?

Che si tratti di felicità o infelicità, essere disposti a condividerlo con gli altri. Credetemi, si impara ad amare e ad apprezzare la compagnia l'uno dell'altro.

NOTA: Sei libero di ripubblicare questo articolo sul tuo sito, nella tua newsletter, nella tua e-libro o in altre pubblicazioni a condizione che l'articolo è riprodotto nella sua interezza, comprese le informazioni sugli autori e dei legami vivi sito come qui di seguito.

No comments:

Post a Comment