Wednesday, June 23, 2010

Onestà Accettato - Inganno Negato

Tutti abbiamo fatto in un momento o un altro, o lo farà in futuro. Indipendentemente da quando lo si fa, basta ricordare avrete catturato alla fine e quando lo fai, non puoi seppellire la testa nella sabbia. Peccato che non ci sono rigorose politiche, punibile per legge in associazione con l'internet in cui qualcosa può essere scritto e realizzato sulla falsariga di "Verità in online dating". Chi sono io scherzando, la gente ha mentito dall'inizio del tempo e continuerà a farlo fino a Hell Freezes Over e anche se sono catturati alcuni si continuerà a farlo a nostre spese. Bastardi!

Ricordate il mantra vecchio video noleggio "Be Kind, Rewind"? Alcuni di voi potrebbe essere troppo giovane per ricordare, ma il sentimento che ancora si applica. Per questo argomento, consente di utilizzare, oh non so, come su "You Lie, You Die", hmmmmm, forse, non troppo evidente. Oh aspetta, lo so, "onestà accettate, Deception negato". Comunque, il punto qui è di essere onesti in tutto ciò che dire e fare. Avete mai teso la verità o ha detto una vera e propria bugia sfacciata? Ditemi quante altre bugie ha dovuto dire a coprire il culo dalla menzogna originale? La vita è troppo breve per rifiuti di tutto il vostro tempo ed energie che copre il culo. Farlo bene e farlo onestamente la prima volta.

Quindi, vi state chiedendo qual è il punto di questa donna è pazza? OK, OK, il punto è, quando si sta creando un profilo, sia solo per il vostro screen name o per uno "Online Dating Site" essere onesti. Descrivi te stesso come ti vedi, se siete 5'5 "non elenco che si sono" 5'10, se lei pesa 210 non elencano il vostro peso come 135. Essere reale, ha mai passato ore interminabili a parlare con qualcuno e previsto quello che sembrava basata sulla foto e descrizione fisica postato sul loro profilo solo per trovare la foto è vecchia 10 anni, hanno guadagnato 50 libbre e sono 6 centimetri più corta ciò che essi indicato. E 'successo a me, e io ero incazzato, aggravata e deluso. E, sì, ho fatto io stesso e, quando giunse il momento di incontrare la persona che mi sentivo veramente male per le bugie che avevo detto e confessato up. Ci siamo incontrati in ogni caso e in questo caso siamo diventati ottimi amici, ma, non sempre funziona così.

Se avete intenzione di condividere informazioni personali, essere molto cauti, essere generici, ma onesto. Se pensate di rispondere a questa persona e chissà, magari iniziare una relazione, non sabotare con bugie. Un buon rapporto, romantico o di amicizia si basa sulla fiducia e onestà. Inizia con il piede giusto, e mantenere un certo mistero su di te per piquè il loro interesse, si ricordi ogni abbellimento sarà esposto, i rapporti distrutti e nella maggior parte dei casi, il trust è andato per sempre.

Semplici consigli ...... dire la verità, non importa quanto male possa sembrare, la tua onestà sarà accolto e molto apprezzata non parlare delle porte aperte che derivano da quella stessa onestà. L'onestà è sexy e attraente e la menzogna, bene, sono noioso, brutto e ti da nessuna parte, ma catturato!

Quelli di voi che sono sdraiato a qualcuno proprio ora, Come Clean, vuotare il sacco, forse si può essere perdonato, forse no, ma si può ricominciare da qui ..... il punto di onestà e di verità in online dating e di ogni aspetto della tua vita. E 'molto meno complicato di dire la verità di quello che è di coprire una bugia.

No comments:

Post a Comment