Sunday, June 27, 2010

Come ottenere risposte più su Online Dating Siti

Allora, hai deciso di partecipare a un sito di incontri. Sei nella speranza che qualcuno là fuori troverai qualcosa di interessante su di te e provare a conoscerti meglio.

Molti membri preoccuparsi di apparire 'disperato' o più acuta. Questo può significare mettere in meno sforzo in un profilo, nel tentativo di 'giocare cool'. Naturalmente, nessuno vuole essere visto come disperati. Tuttavia, tenere questo in mente: come farà sapere agli altri ciò che vuoi, se non chiedere per esso? Come potranno mai apprezzare le tue qualità più fine, se si rimane tightlipped?

Pertanto, per avere successo nel mondo del dating online, il tuo profilo è molto importante. Ricerca gli utenti attraverso un gran numero di profili su questi siti. Se ci sono poche informazioni su una data futura, allora sono più che probabile che sfiorano un profilo vuoto nel più breve tempo possibile. Guardate questo come una grande opportunità di vendere te stesso!

Il primo aspetto del tuo profilo da considerare dovrebbe essere la vostra foto. Non importa quanto la gente mette molta enfasi sull'importanza della personalità, la vecchia espressione, 'è bello dare un volto a un nome' non poteva essere più adatto.

Aspetto fisico gioca un ruolo importante nel mondo reale, quando prima di diventare attratti da qualcuno. Inoltre, aiuta a garantire che la gente se ne ricorda. La regola d'oro durante la pubblicazione di foto su siti di incontri è ovvio - essere onesti. Abbiamo tutti sentito storie di persone che hanno postato una foto che è di dieci o venti anni. O peggio ancora, una foto di qualcun altro del tutto! Ora, se non avete intenzione di incontrare qualcuno, allora questo non è un problema. Ma dobbiamo essere realistici - non sarebbe su un sito di incontri se non sono state sperando di incontrare qualcuno!

Una foto ingannevole causa innumerevoli problemi inutili al primo appuntamento. Avrai la tua data di discussione la sua onestà. Vuoi girare per le date rilassato, con il vostro atteggiamento migliore presentato. Non siete ancora convinti? Basti pensare come vi sentireste, se furono ingannati da una foto, e che dovrebbe essere un incentivo sufficiente per voi per essere precisi.

Che importa se tu hai guadagnato qualche chilo? Un po 'invecchiato? Concedetevi qualche credito, sei ancora una bella persona, e sicuro di essere l'ideale di qualcuno 'tipo'. Quindi, cercare di ottenere una foto recente di voi stessi, cercando il meglio che potete. Evitate i colpi che sono così scuri o lontano che nessuno può vedere il tuo volto. La gente vedrà soltanto sia una persona insicura, o qualcuno che ha qualcosa da nascondere e andare avanti. Basti pensare come frustrato e disinteressato saresti se sono imbattuto in un tale quadro.

Parliamo di posizione. Quante informazioni ha ragione? Ovviamente, per motivi di sicurezza non si ha intenzione di mettere il vostro indirizzo nel proprio profilo. Oltre a questo, mettere quanti più dettagli ci si sente a proprio agio. Almeno, mettere lo stato in cui vivi al massimo, il vostro quartiere. Nulla in mezzo (come la città si trova il sobborgo in) è anche bene. Noi tutti sappiamo, ma vale la pena ripeterlo, non mettere il tuo numero di telefono su un sito pubblico.

Ciò consentirà di risparmiare a tutti un sacco di tempo se siete aperti e onesti circa le preferenze sessuali.

Parlare dei tuoi interessi e hobby. Non basta lasciare in bianco! E non preoccupatevi se non sembra abbastanza interessante. Questo è quello che sei. Se si è onesti e futuri, con queste informazioni, sarà più probabile per attirare il tipo di persona siete dopo. Ad esempio, se tu fossi il campione del distretto in esecuzione al liceo, ma non intende eseguire nuovamente, non lo mise in un hobby! Per mettere in hobby non si ha interesse, nella speranza di apparire più impressionante, solo attirare persone che non hanno nulla in comune con nel qui e ora.

Quindi, se vi piace notti tranquille, diciamo così! Provare a dipingere un quadro ricco e dettagliato di ciò che il reale si ama fare.

È inoltre davvero bisogno di condividere una parte della vostra personalità con il pubblico. Quali sono le vostre convinzioni? Cosa stai cercando in una persona? Inoltre, se sentite di avere qualità speciali, come il senso dell'umorismo o di natura gentile, cerca di scrivere il vostro profilo in modo da riflettere sinceramente che.

Si è ora pronti per rendere il vostro primo tentativo di creare un profilo vincente! Ricordate, basta tenerlo onesto e attuali. È necessario dimostrare che hai fatto qualche livello di sforzo per far conoscere i membri che il vero sei tu. E nel dubbio, ricorda a te stesso: dare il tipo di informazioni ti mancherebbe di conoscere quando si esaminano gli altri membri. Buona fortuna!

No comments:

Post a Comment