Saturday, June 12, 2010

Come effettuare una connessione Amore, incontri online

Cercando di rendere la tua vita un po ', aggiungere un po' romanzo trovare riguardo l'amore? Beh, attenzione: le spese possono essere stelle. Ad esempio, AARP Magazine ha riferito che una società denominata oneri Gentlepeople da $ 15.000 a $ 50.000 per il collegamento di voi con la persona giusta. E Fox News ha riferito che cercatori professionali in tutto il paese sono in carica fino a $ 15.000 a coppia la gente. Invece di pagare così tanto denaro, prova a partire qui e vedere come si fa con alcuni di questi consigli.

ONLINE - Incontri per cercare una linea stimabili servizio di dating. Iniziate chiedendo ad amici, colleghi e altri si può sapere che hanno cercato online dating, e vedere quali luoghi che consigliamo. Inoltre, la testa al tuo motore di ricerca preferito e digitare "servizi online dating" per vedere quali salire. Avviare un giornale o notebook e accedere i vostri progressi. Scrivere gli URL o link di siti web e fare qualche ricerca: elenco tasse, norme e regolamenti, informazioni di contatto completo del sito e ogni altra informazione utile che vi si incontrano. Poi inizia lenta. Se qualcosa non si sente bene, fidati del tuo istinto e STOP.

COMUNICAZIONE - Vai lenta e non provare a condividere ogni tidbit di informazioni su di te tutta la notte. Tenere lontano da soggetti che non siete d'accordo su. Per la comunicazione via e-mail e altri mezzi elettronici (chat, forum, ecc) non utilizzare tutte le lettere maiuscole (che si chiama "grida"), slang o il vostro indirizzo personale per la sicurezza. Utilizzare un firewall e software antivirus per proteggere il computer, anche. Digitare "Suggerimenti per la sicurezza online" e controllare gli elenchi in linea per suggerimenti sulla sicurezza aggiornato una volta al mese per assicurarsi che siete aggiornati.

AMICIZIA - Per quanto la tua amicizia cresce, verificare se si è non solo andare d'accordo molto bene insieme, ma anche la gestione dei conflitti bene insieme. Se si perde una chat tempo, per esempio, è così? Sei nel canile per una settimana? E a poco a poco a decidere se incontrare di persona. Se è così, assicuratevi che sia un luogo sicuro in pubblico e che si sono entrambi adulti legali.

OBIETTIVI LOVE - sviluppare gradualmente gli obiettivi insieme così avrai un senso di direzione. Scriverle su un quaderno solo per voi due. E nel corso del tempo, a sviluppare, la loro revisione, cross loro dalla vostra lista. L'idea è di avere obiettivi e lavorare insieme verso un bene comune.

Quindi, prima di sborsare migliaia di dollari alla ricerca di Mr o Ms destro, raggiungere e cercare di aiutare te stesso per primo. Vai lenta e costante, e usare cautela. Una volta trovata la connessione proprio amore, è possibile impostare il proprio sito web sensale!

No comments:

Post a Comment