Tuesday, June 8, 2010

Incontri consigli per coloro Just Getting Back On The Wagon Incontri!

Incontri è una prospettiva scoraggiante, soprattutto per coloro che sono stati fuori dal circuito per un po '. Ecco un piccolo consiglio datazione per aiutarti a tornare sul carro datazione.

1.Remember questa è una data per il tuo partner. Sono inoltre sta per essere nervosi e preoccupati se stanno facendo / dicendo che la "cosa giusta". Sii te stesso, e incoraggiare la data a fare lo stesso. Le date sono tutti di trovare informazioni sui l'altra persona, se si trovano a vostra migliore "comportamento", il reale è solito essere in grado di brillare. Quindi rilassati e sii te stesso.

2.Find in anticipo dove andrò. Provate a fare un viaggio passato lì e vedere quello che la gente si indossa in modo che sai che dovrai essere vestiti bene. Uno dei peggiori timori su come preparato per una data è nel sapere cosa indossare. Anche se il vostro partner potrebbe non essere troppo preoccupato per se sei vestito bene, voi non rilassarsi se ti senti sopra o sotto vestiti per la sera. Facendo un piccolo lavoro di indagine prende in anticipo la preoccupazione e congetture di scegliere i vostri vestiti.

3.On una nota simile a vestiti, non indossare scarpe nuove! Si può pensare che tutto ti verrà facendo è a piedi da una vettura in un ristorante e poi di nuovo, e così il vostro marchio tacchi a spillo nuovo 3 pollici con le cinghie minuscolo lungo il frontale è perfetto per un ristorante alla moda - ma se il vostro data vuole ballare? Oppure vi invita a passeggiare al chiaro di luna? Le scarpe potrebbe non rivelarsi una grande idea! Quindi pensare al futuro, e dare le scarpe nuove un perdere questa occasione!

4.Plan avanti su argomenti si può parlare. Ci sono poche cose peggiori di un appuntamento a cena dove nessuno ha nulla da dire e così ti siedi in un silenzio imbarazzante, ogni attesa per l'altro per trovare qualcosa che si può discutere. Fate una lista e di impegnarsi a memoria. Se la conversazione comincia a vacillare un po ', scegliere uno dei temi dall'elenco e riavviare il dialogo. Quanto più si parla della data, più scoprire - se vi ricordate di smettere di parlare una volta tanto ed ascoltare, naturalmente!

5.If si risale con una speranza di trovare un partner stabile, quindi ricordarsi di utilizzare la data come una missione! Scopri che la data piace, ciò che non piace, ciò che le sue opinioni sono su questioni sociali, ecc Non entrare in qualsiasi grande dibattito religioso o politico! Questo non è il momento o il luogo. Ma proprio delicatamente portare la conversazione su cose che sono questioni non negoziabili per voi e leggermente pennello su tutta la superficie per vedere che idee che può tenere. Una volta che avete un'idea di ciò che egli crede, è possibile esplorare in modo più approfondito in altra occasione - a meno che ciò che si scoprono sulla superficie è sufficiente per farti chiamare un giorno con questa particolare data e continuare la tua ricerca!

6.Le fine di una data è sempre un po 'complicato. Cosa fare? E 'ok per sleepover? Devi baciare la data? In questo giorno ed età, questo non dovrebbe più essere una questione di convenzione. Questo è completamente tua decisione. Si dovrebbe fare ciò che ritiene di destra per voi. Se volete che il pernottamento, poi invitare lui! Se non si vuole che lui a baciare te, fare la prima mossa e mettere in chiaro che non si desidera spazio personale invaso. Non fare la vostra mente prima ancora di uscire. Godetevi la sera e vedere dove vuoi che finisca. Se siete a cena, fare una gita nella stanza delle signore tra il corso del deserto e il caffè, avere qualche momento per voi stessi e decidere come si desidera che il resto della serata per andare a sinistra se è nelle vostre mani. La data può naturalmente può non vogliono fare niente più che metterlo in un taxi, ma che se non è il caso, si decide then what si piace accadere e prendere da lì.

7.L 'ultimo consiglio che ho per te, è divertirsi! Incontri non deve sentirsi un lavoro di routine. Qualcosa si deve superare in modo da poter passare alla roba buona! Incontri dovrebbe essere un momento di esplorazione e di incontrare persone nuove. Un tempo di apprendimento su di loro, e magari scoprire qualcosa di se stessi lungo la strada. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment