Wednesday, June 9, 2010

Consigli per gli Incontri: Lavoro sulle somiglianze

Che cos'è che ti fa attratti da qualcuno? Il look? Il carattere? Il modo in lui o lei ti fa ridere? Bene, questa è alcune possibilità. Ora vorrei chiederle un'altra domanda. Che cosa si sente che fa un paio andare a una data insieme, le date dopo date? Pensateci. Ricorda che hanno una scelta di dire di no a una data. Molto semplice, c'è qualcosa di analogo gradimento tra i due, qualcosa che sia provare insieme, più e più volte.

Ponetevi questa domanda, si va ad un appuntamento con qualcuno che non gode di pranzo, guardare film, caffè al bar, ecc Non è una cosa a tutti di che cosa ti piace fare? Per le coppie a rimanere insieme, si è avuto modo di essere qualcosa di simile tra i due. simpatia simili, interessi, ecc La caratteristica più le somiglianze ci sono tra i due di voi, maggiori saranno le probabilità di uno sviluppo ulteriore di un rapporto non ci sarà.

Quali sono le analogie tra i due che si può lavorare su? Prima di tutto, l'aspetto fisico del corso. Il tuo aspetto fisico è la prima cosa che cattura gli occhi di una persona, gli occhi di quella persona speciale. Prendere nota del tipo di medicazione stile lui o lei piace? Come è lui o lei vestita normalmente? Un trendy e alla moda? Casual e sportivo? Smart casual? Cercate di vestire così, vestito in stile lui o lei vorrebbe. Pensateci, se tu fossi qualcuno che è molto interesse per la pulizia e la pulizia del tuo aspetto fisico, volete qualcuno che è sempre così male in arnese? Naturalmente, una persona tenderebbe a godere della compagnia di un altro che in genere si veste simile a quella di lui o di lei. Non lo trovo così all'interno del proprio gruppo abituale di clic?

Successivo sarebbe la hobby e interessi. Che lo sport non come lui o lei? E lei suonare il piano? Che tipo di film non lui o lei piace guardare? E lei amano gli animali, i cani? Ama la pesca? Che fiori che le piace? Hmm ... conoscendo la sua abitudini diventano buoni. Dove va lui o lei di solito esci la sera? E lei odia i luoghi affollati? Come molti cubetti di zucchero come lei per il suo caffè? Egli odia fare shopping? Be 'in modo semplice, scoprire qualche cosa possibile sotto il sole su di lui o di lei. Non un indizio da dove cominciare? Amici sarebbe una buona fonte di partenza.

Ok ragazzi, ora che sapete cosa le piace, che è giunto il momento per pianificare una data familiare ed e divertente with lei. E 'dopotutto ancora lavoro di un ragazzo di chiedere alla ragazza fuori, giusto? Notate che ho usato la parola "divertente", invece di una piacevole e "incontro romantico? Beh, una data coinvolge due persone. Per consentire la possibilità di un ulteriore sviluppo di un rapporto, la possibilità per una data successiva, avete avuto modo di farle godere la data, godersi il tempo passato con te.

Portarla in luoghi che ama, servire il cibo che le piace mangiare. "Oh medio cucinato per la donna per favore" presentare il suo con i fiori che le piace. Sarà così sorpreso e colpito da voi. "Oh Rick, come fai a sapere che io amo Pink tulipani? E 'così dolce di voi "Piano di attività che ha sempre goduto. Visione di un film che piace al suo cinema preferito? Portare con un suo musical preferito, "Phantom of The Opera"? Ha come al solito, io e le mie idee di nuovo. Beh, so che si può sicuramente conto per voi stessi una data più perfetta piacevole. In semplice, creare un ambiente familiare per lei, una data che farà stare tranquillo. Naturalmente, lei si godono, godono di uscire con voi, con la vostra azienda, lo sviluppo di un ulteriore simpatia per voi.

NOTA: Sei libero di ripubblicare questo articolo sul vostro sito web, in newsletter, nella tua e-book o in altre pubblicazioni a condizione che l'articolo è riprodotto nella sua interezza, incluse le informazioni autore and all link vivere website come sopra.

No comments:

Post a Comment