Wednesday, June 9, 2010

Come funziona Speed Dating lavoro

Speed dating è uno dei più freschi movimenti dating negli Stati Uniti e Regno Unito e continua a diffondersi rapidamente al resto del mondo. Essa attira così tante persone a causa della sua emozionante, veloce e non c'è modo di pressione per incontrare altri singles. A un certo evento, si entrerà in contatto con un numero di persone e partecipare a Quick One-to-one conversazioni. Questo processo elimina lo stress di uscire, trovare qualcuno attraente e di lavoro il coraggio di rompere il ghiaccio. Non ci sono lunghi, cene costose o appuntamenti al buio senza la chimica. Le persone a questi eventi ci sono semplicemente perché sono sul serio trovare la persona giusta ad oggi.

Speed dating, possono variare in ogni singolo evento per quanto riguarda il numero di partecipanti e la quantità di tempo vi è permesso di 'data', ma l'idea generale è la stessa per tutti. È necessario trovare un prossimo incontro nella vostra zona e registrarsi in anticipo. La registrazione aiuta i coordinatori assicurano il rapporto degli uomini alle donne partecipanti sono gli stessi.

In primo luogo, un gruppo di parità di singoli uomini e donne si riuniscono in un luogo predestinato. La maggior parte del tempo è riempito la stanza con la raccolta di 'tavoli per due' e ogni tabella è marcato con una lettera o un numero. Sarà quindi coppia con il tuo primo 'data' e normalmente consentito tra 3-8 minuti per arrivare a chiedere ad ogni altre domande. Alla fine di questo periodo, si passa al prossimo 'data' e ricominciare.

Se volete vedere più di uno dei tuoi 'dates', hai una carta risalente al controllo o una scatola o scritto il nome della persona che si desidera rivedere. A volte si può anche accedere a un sito Web dopo l'evento e immettere i nomi di coloro che desiderano avere una seconda data con. Ogni volta che due individui 'all'altezza' dopo aver inviato queste informazioni, informazioni di contatto è previsto per entrambi in modo che un secondo incontro può essere impostato.

Mentre questo processo potrebbe sembrare spaventoso, molte persone che hanno sfidato un evento scoprire che non è male e può anche essere un modo efficace di incontrare nuove persone. Il trucco è cercare di collegare o in relazione tra loro il più rapidamente possibile.

Il concetto è molto semplice con speed-dating. Risultati su con uno preparato elenco di domande originali che significano qualcosa per voi è probabilmente una buona idea e può aiutare un indicatore a cui si potrebbe desiderare di vedere di nuovo. Non hai niente da perdere da registrare, preparare alcune domande e mostrando con una mente aperta. Cercate di divertirvi e divertirsi con le date di velocità!

No comments:

Post a Comment