Thursday, June 3, 2010

Che cosa è Rapport fiducioso?

La maggior parte delle teorie su come rimorchiare le ragazze sono stati compilati da ragazzi che avevano problemi con le donne e ha cercato di migliorare. Qui sta la natura stessa dei problemi con la maggior parte teoria. Tutti si presuppone che, andando oltre alla ragazza, poi hanno meno valore di lei. Assumendo questo, sei costretto a giocare un ruolo di minor valore. Perché mai stai assumendo che valgono di meno allora la ragazza? Non mi importa come caldo è!

Ciò è particolarmente vero per il rapporto versus teoria attrazione. La teoria è: ammesso che abbiate due bicchieri che è necessario compilare l'attrazione e il rapporto, l'attrazione di vetro devono essere riempiti prima che lei si rivolgerà al vostro rapporto. Ebbene questa teoria soffre molto da 'il mio rapporto non è elevato valore abbastanza per lei da ascoltare.

Che il tuo dire è che bisogna lavorare per la sua attenzione. Con questo pensiero, gioca nel ruolo di avere meno valore. Let me messo a voi questo modo, se sei un nerd e si cammina verso una ragazza calda e lei says "bug off," lei è probabilmente andando di girarsi e andare via a destra? Allora la vostra intenzione di venire con le strategie per rendere la sua attenzione pagare. Ora che cosa se tu fossi più bello poi Brad Pitt, aveva più soldi allora Donald Trump, e lei ha detto che. E 'probabile che ridere. E lei avrebbe risposto in modo diverso perché ha risposto in modo diverso.

Vedete tutti i problemi derivano da esterno risposte interne. Cosa credi forme vostra realtà. E se credete si deve riempire un attrazione glass-che avete bisogno di combattere per la sua attenzione si are cadere il frame che si sono intrinsecamente non è sufficiente.

Ebbene il mio amico, questo si basa su presupposti falsi che non siete abbastanza buoni e quindi deve ottenere la sua interessati. Se si assume nulla, invece assumere ama sentire i vostri rapporti e conoscere te. Tutte le persone vogliono-bisogno di essere amati. non resta che filtri. Si consiglia di assumere il vostro meglio i ragazzi poi si filtra, e ridono via ogni resistenza. Perché preoccuparsi di giocoleria e danza, e fare ogni genere di routine solo per ottenere la sua attenzione. resistenza a rispondere in modo diverso, rispondere con fiducia e si possono dimenticare i due teoria di vetro. Come si risponde a lei dovrebbe fare il suo interesse, mostrando una realtà più forte.

Come il mio socio in affari Cameron Teone diceva sempre: è come la scena di Matrix dove Neo deve saltare gli edifici. Non può farlo fino a che non crede veramente. Beh, vi dico di credere in te stesso e busso sul vetro attrazione. Tu non ne hanno bisogno. E 'una teoria nata dalla insicurezza.

Basta rapporto: rapporto fiducioso. Allora qual è la differenza tra rapporto insicuro e rapporto fiducioso? Si scende alle vostre convinzioni interiori. Credete che stia per ascoltare e come quello che hai da dire su di te. Dovresti. In effetti lei dovrebbe essere appeso su ogni parola che dici perché credi che ha bisogno di voi. Se si dispone di un centimetro di dubbio, significa che credi che non è attratta da te, ed è necessario costruire l'attrazione allora. Ma che cosa se non avessero tale dubbio? Le ragazze odore può fiducia, e si può sicuramente rilevare eventuali insicurezza. Vedranno la fiducia che hai in te stesso quando sei dritto in avanti e si assume solo ti piace. Ed essi risponderanno positivamente. Ricorda un pollice di dubbio e sei morto in acqua.

La domanda successiva è grande come posso ottenere questa fiducia? Beh ... trovarci in un seminario.

Seth Parker

No comments:

Post a Comment