Monday, June 28, 2010

Aiuto! Im unico per la prima volta da anni!

Sei tornato sulla scena datazione. Ma sei preoccupato come è passato molto tempo da quando eri single o in cerca. Indipendentemente da come nuove ed eccitanti tutto sembra, è naturale per un sentirsi insicuri e 'fuori esercizio' quando prende il passo di andare in date ancora.

Così, ho compilato le cose dieci migliori che puoi fare per guadagnare un po 'di fiducia, e avere più divertimento durante questa transizione.

1) Prendi un makeover. Un nuovo taglio di capelli, guardaroba, trucco o aggiornati non solo ti fanno sentire meglio di te, it sarà anche aiutare to segnare questo tempo della tua life as un nuovo inizio, e qualcosa per essere eccitati about. Se si guarda e si sentono grandi, vi darà più fiducia che è sempre più attraente per gli altri.

2) Non prendere tutto troppo sul serio per cominciare. Guardate questa volta come possibilità di abituarsi a parlare agli altri, flirtare, uscendo dal guscio. Non importa se una relazione seria non si sviluppa, a patto che ci si diverte! Divertirsi metterà gli altri a proprio agio e sempre più persone vi approccio.

3) Iniziate da uscire con un gruppo di amici prima. In questo modo si sentono più naturale per iniziare con.

4) Quando in una data, i nervi a volte può assumere, e tendiamo a parlare di più, per cercare di superare questo. Si prega di cercare di evitare questo. Imparare a diventare un grande ascoltatore. Inoltre, quando si parla della data, tenere i temi di luce per iniziare. Parla lentamente, hai tutta la notte! Cercate di discutere argomenti che sono entrambi interessati, che aiuteranno la conversazione più fluido.

5) Avere sempre una 'via d'uscita' prevista nel caso in cui una data gira male. Prendete il vostro telefono cellulare con voi, e chiedere ad un amico o un parente di telefono in un determinato momento. Se si vuole veramente per salvare la data iniziale, si può dire la data dopo la telefonata che si sono molto dispiaciuto, ma tu stai andando ad avere per tagliare corto la sera.

6) Ricordate la data è tanto nervoso come voi. Sono ovviamente abbastanza interessati a conoscere meglio, e sono quindi altrettanto ansioso di fare una buona impressione. Provate a passare il tempo in date, rendendo l'altra persona a proprio agio. Non solo la data di apprezzare questo sforzo, ma sarà meno incentrata su te stesso e come si sta 'facendo'.

7) Cercate di tenere aggiornato con eventi di cronaca prima della data corrente. Nessuno sta suggerendo che poro su giornali per ore e ore. Tuttavia, se qualche comprensione di ciò che sta accadendo su ON nel mondo che vi circonda, esso ti dare sia un argomento di conversazione che è easy discutere.

8) Se avete appena subito una rottura dolorosa, cercare di non concentrarsi troppo pesantemente su di essa. La data vuole sapere tutto di te. Non è il suo ex. Ovviamente, se you andando attraverso un divorzio, va bene a parlarne, but tenerlo al minimo, e ricordare la tua data non è il tuo terapeuta!

9) Prenditi cura della tua salute. Mangiare bene e all'esercizio fisico. Una persona sana è una persona felice, e questo si riflette anche nella vostra autostima. Sappiate che si sta mettendo il vostro lato migliore di sé.

10) Se vi imbattete in un ritorno insieme (per esempio, la data perde interesse o si perde interesse per la data), non preoccupatevi! Lo considerano la pratica. Pensi che l'obiettivo era quello di divertirsi e di averlo fatto. Lieti della vostra prossima avventura romantica!

No comments:

Post a Comment