Wednesday, June 2, 2010

Dove possiamo trovare la felicità vera e duratura?

Per lungo tempo mi ero convinto che non ero felice se non ho avuto un partner per condividere la mia vita con. Ho appena saputo che avere qualcuno con cui condividere albe e tramonti romantici glorioso mi renderebbe felice. Ho anche sfiorato a sposare qualcuno che mi ha fatto sentire come se fossi la persona più felice sulla faccia della terra solo per scoprire che non era in realtà lui che mi ha reso felice. Questo è l'errore più tutti noi facciamo quando siamo datazione e ancora di più quando ci sono stati sposati e sono abituati ad avere qualcuno intorno a tutti il tempo poi suddenly siamo spinta nuovamente dentro questo pazzo mondo dating that has changed since così much eravamo andati che abbiamo bisogno di andare in collegio Incontri per ottenere istruiti e imparare il gergo non parlare delle nuove regole per essere ancora un giocatore nel gioco. OK, pensi di sapere le risposte, che cosa ti rende felice, quello che vi terrà felice e che qualcosa di speciale che ti attirano e ti protegga attratto? Penso che si stanno per essere sorpreso da quello che ho da dire.

La più grande lezione che ho imparato quando ho imparato nulla dalla datazione prove e le tribolazioni è che io sono l'unica persona su questa terra che è responsabile per la mia felicità. L'unico posto che vive la felicità per sempre, con o senza un partner è dentro di te. Hai il potere di creare e mantenere la vostra felicità. L'amore è grande per avere e condividere, ma in order you di condividere ciò che hanno da offrire, si must primo luogo trovare la felicità all'interno yourself that the persona e che vede in lei che la felicità si desidera far parte di quella felicità. Quindi, vedete, la ricerca e la ricerca di appagamento che è senza fine fino a quando si decide di non guardarsi dentro.

Godetevi il viaggio, l'esperienza che la vita ha da offrire, tenendo sempre la felicità a fuoco, prima di tutto. TU, sono la ragione per la tua felicità, farlo brillare, condividerlo con il mondo e voi riceverete che la felicità indietro nel tuo cuore dieci volte.

No comments:

Post a Comment