Thursday, June 10, 2010

7 abitudini della grande successo Incontri

1) Non guardare le altre donne

Mentre incontri, focalizzare la vostra attenzione sulla vostra data e farla sentire come se le questioni più di rispetto alle altre donne. Ammettiamolo, le donne amava essere colmato di attenzione e coccolato dal suo uomo. Se non fosse per te, che altro che membri della sua famiglia immediata.


2) farla sentire come una regina

Al primo appuntamento, compra la sua cena di mostrare il valore sua compagnia. Questo ridurrà anche qualsiasi tensione tra due persone riunione per la prima volta. Farla sentire speciale. Donne trovare questo assolutamente irresistibile. Costruire un legame di divertimento ed eccitazione tra voi e di essere romantica. Successivamente si possono acquistare i suoi doni quando la relazione progredisce, ma mai chiedere o anche accenno favori sessuali in cambio. Le donne si sconcertata e spento da ogni suggestione di sesso inizialmente.


3) Sii te stessa

Non esagerare o vantare le proprie credenziali, i successi, ecc Make l'altra parte sentire a casa in modo che lei non si sente sotto pressione per impressionare o mentire a voi. La sincerità è la politica migliore. Nessuno si sente più a suo agio in giro persone che sono genuini e sinceri.


4) Non parlare mai i vostri rapporti passato

Non tenete insistere su di essi. Si tratta di un no-no e un certo turn-off. Sarà solo progetto, la impressione che siete in grado di lasciar andare e continuare per dare una data attuale la possibilità di ottenere di conoscervi meglio in modo positivo.


5) Trattare la tua prima data, come se andando per una "intervista"

Volete stupire e lasciare l'altra persona conosce le tue qualità e le caratteristiche di un partner di vita. Se non siete pronti per essere in un impegno, farle capire subito in modo da non indurre in errore il suo in false speranze. Ma attenzione a non esagerare vantarsi o animali che sono al di là di te. La vostra più profonda di comunicazione per le donne è realizzata dal proprio stile personale e il livello di fiducia. Nessuno si sente più a suo agio a stare con un uomo sicuro di sé.


6) Non tenere splurging e vivere come un milionario a meno che siate voi stessi

Durante il processo di aggiornamento, fare attenzione a come gestire il denaro e trascorrere nella vostra capacità. Se non si desidera un conto in banca di solo 1 figura di sinistra a partire da date diverse. Se non può permetterselo, per andare da qualche parte in meno o provare alternative meno costose. È il più indesiderato se a partire da date diverse, si scopre che entrambi sono quasi rotto o peggio, ha dovuto prendere in prestito per continuare il vostro stile di vita sontuoso. Se il vostro partner è in una abitudine di prendere denaro a prestito da te, goccia che lui o lei immediatamente.


7) Essere attento

Mentre risale per un po ', si può concludere se questa persona è adatta a lei per tutta la vita oppure no. Durante incontri, tenere entrambi gli occhi ben aperti e cercare a cogliere i segreti come un mutuatario persistente, in debito, ecc, ma dopo il matrimonio, di osservare con attenzione e di perdonare.

Il momento migliore per data è durante le scuole superiori o anni di laurea, come si è giovani, senza "bagaglio di vita" ma è anche possibile data se si è di nuovo single. Il matrimonio è destinato a durare nel bene e nel male finché morte non ci separi. Ma godere di datazione, mentre è possibile e vivere la vita al meglio.

No comments:

Post a Comment