Friday, June 25, 2010

Incontri di consulenza: si dovrebbe giocare con la follia?

Ho un amico con un grande problema, un ragazzo che ha bisogno di buoni consigli risalente male. Tutte le donne che date sono disfunzionali, e non riesco a capire perché. In realtà, la maggior parte delle donne con cui esce, non sono semplicemente disfunzionali, sono psicotici.

Infatti, quando venne da me per qualche consiglio incontri, ha raccontato la storia di l'ultima donna che datata, come lei letteralmente inseguito lui per tre mesi dopo la loro relazione finì, un giorno lo chiama un "nazista", il prossimo che lo chiamava il dolcissimo ragazzo sulla terra. Ha ottenuto così male ha deciso di vendere la sua casa e uscire di stato. No scherzo, questa è una storia vera.

Tuttavia, questo NON è la prima donna in questo modo lui è datato. In effetti, la maggior parte donne che in data sono così. Ora, si potrebbe pensare che questo ragazzo è brutto guardare e si ruppe un perdente completa che semplicemente non può "fare di meglio." La verità, però è questa: "6'2 del ragazzo, in buona forma, potrebbe costituire per GQ, e fa molto bene finanziariamente. E, può essere un modo divertente, spiritoso ragazzo a uscire con. Perché allora, questo ragazzo vengono da me per la datazione consiglio?

In realtà ci sono diverse risposte a questa domanda (e noi non abbiamo tempo per coprire tutti loro oggi), ma molti di loro hanno a che fare con la cosiddetta "mappa / modello del mondo", sia la sua e la loro. Ci parla della sua in una successiva puntata, per ora, capire, semplicemente il vostro mondo esterno è un riflesso del tuo mondo interiore. Ovviamente lui ha del lavoro da fare sul suo mondo interiore, ed è prendendo il mio Dating Advice sul serio, ma per ora parliamo di mappa / modello delle donne con cui esce.

Proprio ciò che è "mappa / modello" del mondo, e in che modo questo aiuterà il tuo dating? E 'semplicemente come ogni singolo essere umano vista al mondo, la somma totale delle nostre rappresentazioni interne. Lasciatemi fare un esempio che chiarirà questo. Diciamo che io e ascoltando la radio e una canzone particolare, si accende. Lo odio, ma mi piace. Perché? Perché abbiamo entrambi diverse mappe / modelli del mondo. Anche se il "input" (in questo caso la canzone) è stato esattamente lo stesso, la "produzione" (la nostra reazione alla canzone) è stato diverso. Il nostro "mappe" creare l'output diversi. Come vediamo il mondo è diverso. Come ogni uomo risponde al mio consiglio è diversa datazione.

Quando sei screening delle donne per vedere se sono in tempo con la pena di spendere, volete scoprire come gran parte della loro mappa / modello del mondo possibile. Perché? Perché come sono comportati in passato (in base alla loro carta / modello del mondo) è come si comporterà in futuro. E se il comportamento tenuto in passato hanno esposto è male, il loro comportamento futuro sarà peggio. (Prendi la mia datazione consigli su questo!)

Quando il mio amico mi ha detto durante questa sessione di consulenza risalente circa la sua esperienza con questa "pazza" Ho chiesto come si sono conosciuti, quello che ha detto a lui. Mi ci sono voluti 15 minuti di ascolto a lui me per determinare, semplicemente sulla base di quello che ha detto a lui, che era una "nonstarter", qualcuno non avrei mai iniziare una relazione con la datazione. Perché? Perché aveva descritto diversi casi di psicosi / comportamento di stalking nei rapporti precedenti. Ma, poiché non è stato attivamente scoperta la sua mappa / modello della world, e prendere decisioni basate su di esso, ha ottenuto in un rapporto orribile. Avrei evitato la datazione il suo completamente.

Quindi, solo come si fa a scoprire la mappa di una donna? Chiedendo, "domande elicitazione" e attivamente ascolto. Youwant alla ricerca di modelli comuni di comportamento che si ripetono nelle sue relazioni passate. Un po 'indietro ho incontrato una donna e on-line ci siamo incontrati a Città del Lago di qui a Austin per una passeggiata. Mentre camminavamo, ho semplicemente chiesto di lei online dating esperienze. Più e più volte ha detto, "oh continuava a seguirmi, ma era un perdente."

Poi le ho chiesto di lei rapporti, e lei continuava a parlare di come ragazzi "tradita tutto il tempo." Come ha fatto a sapere che erano truffe, ho chiesto? Be ', ha detto, perché vorrei guidare dalle loro case e vetture strane sarebbe nel vialetto. Il mio consiglio risalente a chi presenta questo atteggiamento è ... non camminare, correre!

Ora, se avessi perseguito Qualsiasi tipo di datazione rapporto con questa donna, che cosa pensi il risultato sarebbe stato? Avrebbe guidato da casa mia, alla ricerca di "automobili strane", e poi mi avrebbero accusato di "barare". E poi sarebbe venuta al mio posto di lavoro alle ore dispari a "confrontarsi con me". Perché? Perché è quello che ha fatto con tutti i ragazzi che hanno "tradita".

Ovviamente non ho mai incontrato di nuovo con lei, anche se era carino. Ma non molti ragazzi badare questa pepita molto importante del sito di incontri di consulenza sarebbe, perché erano prestando attenzione a sguardi, non scoprendo la sua mappa o modello del mondo. E i prossimi sei mesi della loro vita sarebbe stata un inferno.

Ascolto per la mappa / modello del mondo è una preziosa competenza per sviluppare, e alcuni dei migliori incontri consiglio che posso dare a nessuno. Troverete che scoprire la mappa di qualcuno del mondo ti farà risparmiare molto di frustrazione. Allora ragazzi ... ho un certo lavoro per voi. Come si va per tutta la giornata di domani, per ascoltare attivamente

Mappe di altre persone. Ottieni loro di raccontare le vostre storie, e per ascoltare i modelli ricorrenti di comportamento, sia buone che cattive. Sviluppare questa abilità, e utilizzare, e sarete in grado di evitare un sacco di mal di cuore, e godere di un sacco di piacere.

No comments:

Post a Comment