Friday, June 18, 2010

Wow, la nonna è la datazione!

Quando Lena, 52 anni, ha cominciato a frequentare, suo figlio, Paolo, uniti nello stesso sito di incontri. Insieme, madre e figlio hanno cercato di trovare l'amore. famiglia di Lena era preoccupato per Lena. Dopo 30 anni di matrimonio, era molto vulnerabile. Che cosa sapeva su datazione o le malattie sessualmente trasmissibili? Lena sapeva una cosa: l'amore non è un best-data di scadenza.

Lena è uno dei tanti infuocati oltre 50 dame con un sacco di vita. L'idea di mettere una datazione scintilla negli occhi. Dopo pochi improduttivo "Incontriamoci per un caffè" date, ha trovato l'oro! Ryan, che ha incontrato nella sala d'attesa del medico, era tutto quello che sperava. Un vedovo senza figli, Ryan è stato come una boccata d'aria fresca. Mise romanticismo e gusto nella sua vita. Essi si innamorò perdutamente e vissero felici e contenti.

Questo è un sogno che diventa realtà datazione per la maggior parte donne anziane e sole. Oggi, risale a più di 50 è altrettanto comune come risalente ad un'età più giovane. Tuttavia, vi sono notevoli differenze di condizioni di vita e di esperienze. Purtroppo, non tutte le avventure datazione degli anziani single hanno un lieto fine. Incontri in età matura è dotato di bagaglio. Ex mogli, figliastri, step-nipoti, suoceri, stili di vita o di impegni, solo per citarne alcuni. Questo bagaglio impedisce molti singoli di creare stretti rapporti. Eppure, ci sono buone notizie per tutti i singoli maturi, che non hanno trovato il loro "unico":

Come una persona matura che hanno qualità come la compassione, l'integrità e saggezza, i quali coltivare relazioni gratificanti. Usare esattamente quelle qualità per trovare l'amore e evitare di cadere vittima di strategie di datazione intelligente di mente. relazioni di successo si basano su tre principi: rispetto reciproco, della responsabilità morale e autenticità. Questi sono anche di senso comune risalente principi.

Rispetto 1.Mutual: Altri sono altrettanto preziose come te

La nostra generazione ha fatto storia come ambasciatori di un "come-in-it-for-" me la società. Gran parte del consiglio datazione oggi sostiene questo atteggiamento. Basta fare la vostra lista di desideri e di controllo contro la vostra data. Mentre datazione può essere divertente, per la maggior parte dei 50 singoli più esso è di cercare un compagno di vita. Quando si data, trattarlo con rispetto. Essere puntuali ed essere interessato. Se c'è attrazione reciproca, condividi le tue simpatie e antipatie apertamente. Non perdete tempo a mantenere punteggio. Il rispetto che un primo appuntamento è un viaggio di pesca per determinare se vi è un interesse sufficiente per una seconda data. Con tutti i mezzi fornirsi a vicenda una possibilità. Se non siete interessati, non lo portano via. Voi siete maturi e non hanno bisogno di un libro nero pieno ammiratori. Se ti piace, ma la sensazione non è reciproca, lo rendono facile per chiamare la si chiude. Trattare la data come si vorrebbe essere trattati.

2.Moral Responsabilità: Siete sempre moralmente responsabile di coloro con i quali hai un rapporto

Questo pone la questione di quando un rapporto inizia. Si sono laureati i coffee shop a vedere un film. Egli wined e dinned voi e Vi invita ad un barbecue con gli amici. Mentre questa non è una proposta di matrimonio, è comunque personale. No bandiere rosse hanno schioccato in su ancora e si accetta l'invito. Questo ha il potenziale per una relazione. Ora è il momento di conoscere lui, invece di guardare oltre la spalla di altri pretendenti. Ecco perché: i rapporti spesso tra dating singles non si sviluppano mai in quanto sono occupati con più date. Dormire con più date è moralmente irresponsabile a ciascuno. Siate responsabili quanto sareste al vostro migliore amico, perché può darsi che un giorno.

3. Autenticità: L'amore accade solo quando sono reali

Ti sei mai trovato a ridere solo perché tutti gli altri ha fatto? Ha detto qualcuno aveva un tempo favoloso, quando non fatto o detto: "ti amo" quando non voleva dire? Hai mai fare qualcosa di incoerente con il vostro vero sé solo per accontentare qualcuno o ottenere ciò che volevi? Naturalmente tutti noi abbiamo. Abbiamo perso il coraggio di essere reale! Per molti c'è un bel divario tra la persona dentro e la persona che presentiamo al mondo. Nel mondo competitivo di datazione aver dichiarato il falso è tutto il tempo alto.

Se cercate l'amore, dimenticare come fare innamorare con voi. Dimenticatevi di Marte e Venere, nel mondo reale siamo tutti esseri umani in primo luogo, uomini e donne secondo. La maggior parte dei single più di 50 vogliono l'amore e appartenenza. Indossare quello che ti fa sentire come un bambino milione di dollari, non impressiona quello che pensi di lui. Anche se non sono di rivelare la vostra storia sessuale su una prima data, essere semplici su argomenti che hai dimestichezza con. Dite quello che volete dire e dire quello che dici. Fede ed essere onesti! Non perdere il tuo prezioso tempo fingendo di essere ciò che non lo sono. L'utente non può terreno molte date in secondo luogo, ma in questa fase si tratta di qualità, non quantità. L'amore accade solo quando sono reali.

Questi tre principi universali non-fail datazione concetti che mantenerti sana di mente e sulla strada per l'amore. Per aumentare il vostro successo datazione, Ivana Trump è l'aggiunta di un bonus per tutte le donne favolose e maturo. Nel suo nuovo show televisivo che introduce le donne anziane a uomini più giovani. Suona come lo stile Demi Moore di datazione sta guadagnando popolarità. Con ben pochi uomini anziani datazione molto più giovani donne, Ivana sta orchestrando un atto di bilanciamento. L'amore non ha confini, non ha età e ti mantiene giovane. Forse reality show di Ivana si arriva nella scanalatura.

© 2005 Ochs Allie

No comments:

Post a Comment