Sunday, June 20, 2010

Antipasti Conversazione: domande da porre su una data

antipasti conversazione può letteralmente salvare la vita al primo appuntamento.

Perché?

Beh, come sapete, andando al primo appuntamento può essere molto pauroso e intimidatorio. Le nostre menti sono sopraffatto dalla paura e le insicurezze e abbiamo grotta di quelle emozioni.

Abbiamo paura di essere respinte, abbiamo paura del fallimento, siamo nervosi di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato e siamo preoccupati per quello che i nostri data penseranno di noi.

Tutte queste preoccupazioni sono totalmente umano e del tutto comprensibile - ma che producono risultati devastanti: ci paralizzano e inibire fortemente la nostra capacità di comportarsi normalmente e con fiducia come facciamo noi con la nostra famiglia e con i nostri amici più cari.

Le nostre paure personali ci portano alla situazione più scomoda in cui sentiamo una terribile mancanza di fiducia, tutti stressati, arrabbiati e frustrati. La linea di fondo è che siamo destinati a finire nel più fastidioso, imbarazzante e persino umiliante situazione, che sappiamo tutti come quel "silenzio imbarazzato".

Che ci crediate o no, molti di noi hanno la capacità di portare avanti un fluido, di gente semplice e piacevole conversazione con persone che conosciamo da anni - così, con il giusto approccio, non dovrebbe essere diverso con la donna che abbiamo 're su un primo appuntamento con.

E l'approccio giusto è ... antipasti conversazione!

Preparare un elenco di argomenti e questioni che si possono utilizzare al momento della prima può fare miracoli per le vostre abilità datazione.

Quando si dispone di un arsenale di antipasti conversazione - è molto facile mantenere la conversazione.

Hai sempre qualcosa da dire, si sviluppa una conversazione vivace come non c'è niente da essa, non sei nervoso, "bloccato" o "bloccato" e si può evitare il disastro imbarazzante silenzio piuttosto facilmente.

Qui ci sono 10 conversazione antipasti che è possibile utilizzare sul vostro prossimo appuntamento prima:

· Ha qualsiasi libro ha avuto un grande impatto su di voi?

· Quale è stato il miglior affare hai mai trovato?

· Quale è la cosa più seccante che qualcuno potesse fare al primo appuntamento?

· Quale è la cosa più insolita sapete come fare?

· C'è qualcosa che non si può dire "no"?

· Quali alimenti non poteva che pagano abbastanza per mangiare?

· Chi sono i vostri eroi di culto? Perché?

· Quale è stata la cosa più pazza che tu abbia mai fatto quando eri un ragazzo?

· Se si potrebbe avere qualsiasi lavoro nel mondo, quale sarebbe?

· Quale sarà il titolo della sua biografia?

Ci sono così tanti antipasti conversazione che può funzionare per voi fantasticamente. Possono servire come base ideale per un fluire, vivace, piacevole conversazione, che permette la data di conoscere il "vero che" mentre si lascia tutta la pressione, l'ansia e la paura dietro di te.

Non uscire di casa per andare su una prima data a mani vuote. Siediti, preparazione di alcuni antipasti grande conversazione, memorizzare e pratica di loro e le probabilità di una data di grande aumenterà drasticamente.

No comments:

Post a Comment