Wednesday, June 9, 2010

Incontri: Il vantaggio Shy Guy

Anne e so che un timido ragazzo - suo fratello. Egli non è il gallo più bello nel cortile, ma lui sembra sempre di avere un sacco di pulcini beccare intorno a lui.

Qual è l'attrazione? Il mistero, penso. Non dice molto timido donne riempire gli spazi vuoti. Anche io penso che sia rinfrescante, un sollievo dal pugno di uomini di Neanderthal trascinando fuori là. A loro piace la sfida di far lui ad aprirsi. E, sì, anche a lui chiedere di uscire, ma lui è il re di tre strikeout data.

Timidezza può funzionare per voi in un primo momento, ma non si ottiene ciò che si desidera nel lungo periodo. Le donne vogliono un uomo per essere fiduciosi e assertiva. Poi può essere una donna! Se non passo fino alla piastra, che porterai fuori la "madre" in loro e di essere relegato a categoria "amici. Avrai un sacco di compagnia femminile, ma nessuna storia d'amore.

Quindi, tenere a mente un ragazzino che hai visto di recente, ed evitare di fare le cose che fanno i ragazzini con le loro mamme - che chiedono il permesso, si preoccupano per lei gradevoli, non prendono mai l'iniziativa, non sono spontanee, sono don ' t sanno quello che vogliono e si aspettano di essere curato.

Non avete bisogno di nulla di tutto ciò, in modo da assicurarsi che non stanno dando l'impressione sbagliata.

Incontri è frustrante per tutti. I coach uomini e donne, entrambi, intorno intelligenza emotiva, incontri e relazioni, e sento la stessa cosa da entrambi i sessi. E 'la frustrazione, il rifiuto, la confusione e mistero fino a che non funziona, e lo farà. Nessuno sa cosa sta succedendo, così appena resista. Gli uomini che hanno un sacco di bravata sono semplicemente coprire. A nessuno piace colpire fuori, ma fanno tutti. Se non passo fino alla piastra e prendere uno swing, non è possibile ottenere un home run. E 'così semplice. Si diventa più facile con il tempo, le tue probabilità di migliorare come si pratica, e la ricompensa è sicuramente valsa la pena. Alla fine vedrete una palla viene sopra la piastra si sa è una corsa a casa, e lo si può colpire fuori del parco.

Ecco alcuni suggerimenti:

1. Controlla il tuo self-talk. Keep it positivo e affermare. Parla con te stesso nel modo voluto parlare con un amico si voleva incoraggiare.

2. Monitorare il self-talk di altri ragazzi. Se è una cosa ragazzi bugia, è la loro abilità con le donne. Ogni uomo è lì prendere il suo bussa proprio come sei.

3. Le vostre emozioni non si deve fermare nel vostro tracce. Si può essere nervoso e andare avanti. Si può essere preoccupati per il rifiuto e ancora correre un rischio. Questo è come un allenamento, la costruzione del muscolo carattere, aka tolleranza per la frustrazione.

4. Inizia da dentro e fuori. Cosa stai timidi? Fate una lista di tutto quello che hai da offrire e crederci. Se c'è qualcosa che dovete lavorare su, un po 'di coaching e di prendersi cura di essa. In caso contrario, orgogliosi di ciò che sei e rimanere centrata. Non tutte le donne come voi, ma avete bisogno di tutte le donne. Hai solo bisogno di lei.

5. Pratica in cui è sicuro. Essere in uscita è qualcosa che si può provare con la persona accanto a te nella linea di alimentari. Parlare con gli sconosciuti. Guarda le persone in uscita e vedere quali comportamenti specifici che fanno - il contatto con gli occhi, il tono della voce, la postura, la conversazione antipasti. E non è un mistero, è un insieme di competenze, come un tennis servire.

6. Se lei ti chiede, innanzitutto, va bene, ma si deve prendere in carico o se si sta andando ad essere spostati nel "solo" categoria amici. Riprendere ed essere spontanei. Non chiedere quello che lei desidera fare o dove si vuole andare. Piano di qualcosa che ogni donna dovrebbe godere e ci aspettiamo di andare avanti. Usa la tua sentimenti viscerali.

7. Non cercare di piacere a lei tutto il tempo. Questo diventa fastidioso con il tempo. Solo tu sia e vai! Qualsiasi donna sano squawk se non le piace qualcosa. In caso contrario, assume tutto va bene e andare avanti.

8. Avere un parere e la esprimono.

9. Parla così come ascoltare. Non c'è niente di più attraente di una persona che ci dà la loro attenzione indivisa, ma fate la vostra parte di esso, altrimenti lei ti vedono come uno zerbino e perdere interesse. Imposta il tuo iPod allarme se necessario - è il momento per voi di parlare!

10. Baciarla quando vi piace di più. E 'più facile ottenere il perdono che il permesso. Si farà sapere quando lei è pronta. Vai con il tuo intestino.

11. Nessuno viene ad essere su un piedistallo. Che tu sia adorare ai suoi piedi, o la vostra, scendere a terra. Hai due persone vere, non attori in un film. Lei non è lì per giudicare reciprocamente "data di prestazioni, ci sei tu a godere gli uni gli altri e avere un buon tempo. Conoscere la vostra posizione / allineamento e la posizione / decollo così sei a destra, e non si può perdere. Non importa cosa succede con lei, avrà avuto un buon tempo, e è così che si costruisce la fiducia.

12. Pratica. L'unico modo è possibile ottenere un hole-in-one è quello di prendere quella secchio di palle fuori al campo di tiro e palle da colpire per due ore.

La timidezza è una combinazione di personalità innata, e l'insicurezza. La tua personalità è grande. L'insicurezza non è. È possibile ottenere la fiducia da una formazione, in modo da ottenere un allenatore. Non è solo per gli sport più. Ti infilare il trapano e molto presto sarai segnare come un quarterback stella. Solo dove conta davvero.

No comments:

Post a Comment