Tuesday, June 22, 2010

Ragazzi, Do Your Linee Pickup sempre Get incontrato Downs turno?

E 'incredibile quanti ragazzi hanno questo problema!

Voglio dire, è finalmente il coraggio di camminare fino a che la bella ragazza e dirle una linea di pickup che hai pensato sembrava incredibile, e invece di cadere tutti i suoi su di voi, si comporta freddo e distante.

E si dice fondamentalmente perdersi. Suona familiare?

Se è così allora sei uno dei tanti uomini che haven'ta idea di quello che le donne vogliono sentire la prima volta che incontro un ragazzo nuovo. E tu ovviamente bisogno di una consulenza con le linee vostro pick-up

Essere una donna ragionevolmente attraente io ho avuto esperienza con i ragazzi che hanno linee di pickup orribile.

Ho avuto ragazzi tenta di avviare una conversazione con me in un supermercato da (di tutte le cose), mi chiede di quello che sto comprando. Parlare di una linea di pickup marcio!

Ora, io non so voi, ma ho più di un po 'a disagio quando uno sconosciuto sta analizzando i miei acquisti.

Questo è solo un esempio dei molti modi diversi ragazzi gaffe provando una linea o pick-up quando si cerca di ottenere una bella ragazza per come loro o li trovate interessanti.

In questo percorso veloce, ad alta tecnologia del mondo le donne non hanno più tempo per chiacchierare proprio comodo come si usava in semplice giorni.

Alcune persone non lo vuole nessun altro modo, ma in tutto questo trambusto trambusto e le donne non si rendono conto di come molte amicizie e le relazioni hanno spazzatura in scatola, perché non hanno "avuto il tempo".

Così. Purtroppo, se non si ottiene il diritto di una donna nei primi 30 secondi da un diavolo di pick-up linea molto graziosa che hai perso per sempre la sua.

Lei vi respingere dalla sua mente mentre pensa a suo programma o piani per il giorno e non ti ricordi nemmeno un paio di giorni dopo.

Ci sono eccezioni alla regola, naturalmente, ma in generale si trova che questo sia il caso.

Provate a immaginare quanti ragazzi approccio una ragazza che è bella, intelligente, di talento e ogni giorno con linee di pick-up killer. E immaginare quanti di quegli uomini che snobba e ignora la loro linea migliore pickup.

Alla fine questa ragazza sta per sistemarsi con un solo uomo. Quindi, se si vuole avere una chance di essere l'uomo che hai di differenziarci from la folla, da tutti gli altri ragazzi who mendicare per her numero di telefono e lanciare pickup lines average in her.

Un modo per farlo (non importa come ti senti nervoso) è agire fiducioso. A tale scopo, non agitarsi, guardando negli occhi dolcemente, casualmente tenendo le braccia lungo i fianchi (qualunque cosa tu faccia, non li attraversano di fronte a voi come questa ostilità progetti).

Se la situazione lo richiede essere utile, ed essere sempre gentile. Le donne continuano ad amare un uomo cavalleresco, che apriranno le porte per loro o chiamare una signora.

I fascio quando un uomo mi tratta in questo modo, e ha tutta la mia attenzione ogni volta che parla. Qualunque cosa tu faccia non usare una linea di pickup che grossolana o rude umorismo in se, come questa volta saranno immediatamente una donna fuori.

Non è una questione di parità o di liberazione delle donne, ma che sa fare la donna sentire speciale e bella, ma allo stesso tempo trattare con rispetto e cortesia.

Fino a quando si inizia a conoscere meglio la ragazza ci sono anche le linee non si deve attraversare. Un eccesso di contatto devono essere salvati fino a quando l'hai conosciuto per un po ', poiché l'ultima cosa che vuoi è quello di rendere il suo disagio intorno a voi.

Infatti se si sente il modo stesso di te che fai su di lei, lei può sia avviare più commovente per la sua propria (come abbracci, e tenendosi per mano) o non essere in grado di smettere di pensare a te. Ti chiedi se ti piace o no.

Il vostro prossimo passo? Mettete questi suggerimenti sulle linee di pick-up da usare e iniziare a fare più le donne dicono sì a voi.

No comments:

Post a Comment