Saturday, June 19, 2010

8 Incontri Minute - Per i singles con No Time For Small Talk

Si arriva ad una certa età in cui, non importa quale codice di città in cui vivi, non si accontenterà con la data o le date che si sta avendo. Se sei incontri senza successo e il tuo grande evento o si stanno trasformando in eventi risalenti flop, allora forse è il momento di risparmiare 'tempo' e trovare un veloce, libero, divertimento, buona o fare il grande, il gruppo di single che sono alla ricerca di la stessa cosa sei.

E 'tempo di unire le persone che realmente vogliono parlare con voi e comprarti un drink. Se sei stato lasciato sul marciapiede e hanno quasi rinunciato a l'amore allora è tempo di fare un 8 minuti data la velocità e incontra persone, siano essi maschi o femmine.

8 minuti datazione non è come la normale dating dove trascorrere minuti e le ore pensando a cosa dire e prima che tu lo sai, la notte è passato. Già le ultime 4 ore di silenzi scomodi sono stati grandi. Se questo suona come una delle vostre date, continuate a leggere.

8 minuti datazione è uno dei nuovi modi per data per le persone che sembrano non avere tempo per uscire ogni sera o nel fine settimana. E 'lo stesso di 5 e 3 minuti di velocità risalente ad eccezione della lunghezza del giorno è diverso. Questi 'speed dating' eventi offline si svolgono in tutto il paese da diverse compagnie. Al minuto 8 eventi datazione, si hanno 8 one-to-one date che durano 8 minuti ciascuno. Se incontrate qualcuno che vuole incontrare di nuovo quindi il 8 minuti datazione società fornisce le informazioni di contatto per entrambe le parti.

Sorprendentemente il 90% delle persone si incontrano qualcuno che vorrebbero andare a una data con il nuovo. Ora, questo mi ha scioccato perché quando si pensa al fastidio di solito si devono percorrere solo per ottenere 1 Data, ottenendo otto date in 1 go sembra una facile soluzione e di un serio risparmio di tempo.

È vero che solo il 60% dei Entrambi i singoli vogliono vedere ogni rivisti in modo da non farlo troppo hard take se ti piace qualcuno but they non vogliono vedere di nuovo voi. Ehi, è gona accadere comunque, si potrebbe anche accelerare il processo invece di perdere tempo andando a un bar, notte dopo notte e un sacco di soldi per spendere solo poche settimane per scoprire tale persona 'in realtà non è che dentro di te' .

Con questo in mente, 8 minuti datazione sembra cercare sempre meglio tutto il tempo. Ma è sicuro? In una parola sì. 8 minuti datazione è tenuto solitamente in un ristorante o un qualche tipo di evento pubblico ed è ospitato dalla società per la notte, in modo da non andare a cena con gli sconosciuti da soli in un ambiente sconosciuto. Inoltre, ha detto che le aziende a mantenere i vostri dati riservati fino a quando si incontra qualcuno che si desidera rivedere. In tale fase sta a te stesso tempo di continuare con la società o organizzare la vostra data di personale.

Quali sono i vantaggi di un evento risalente 8 minuti?

1. E 'più veloce di un normale data e si incontrano persone reali che non dovrete mai più rivisto se non si desidera, senza problemi.

2. Tutti sono qui per lo stesso motivo, di incontrare qualcuno, per cui non sei garantito per chiacchierare fino fidanzata di qualcuno o fidanzato per caso.

3. Devi solo parlare per 8 minuti. Se non ti piace la persona, è sufficiente a sopportare per 8 minuti :-)

4. 8 date in 1 notte, questo non accadrà in un bar. risparmio di tempo gravi.

5. Ci sono periodi in mescolano maggior parte degli eventi in cui è possibile parlare con nessuno. Quindi, se si ottiene con 8 limoni atterrato per caso, questa sarà la tua occasione per gambo, err intendo parlare con il signor destra o Miss.

6. La maggior parte delle aziende indire concorsi per la notte per ravvivare l'atmosfera.

Ok mi interessa, come posso fare per andare su una di queste cose 8 minuti data la velocità, allora?

1. Per prima cosa è necessario trovare una datazione di velocità società che organizza eventi offline. La maggior parte dei siti di incontri online non lo fanno, come sono volte a 'online dating', gli eventi non in linea, anche se vi è quello occasionale che fa. Segui il link alla fine di questo articolo oltre al nostro sito di dating rivedere e troverete 8 minuti speed dating siti elencati qui. Con la registrazione con uno di loro, sarete bene sul vostro modo di quei primi 8 date.

2. Generalmente la registrazione è gratuita, ma dovrete pagare per partecipare ad un evento. Questo è valsa la pena e meno costoso che andare su 8 date separate. Inoltre è più sicuro, in quanto vi troverete in un ambiente controllato e pubblico in cui il personale sarà a disposizione in ogni momento, più i tuoi dati non viene detto a nessuno fino a quando si decide.

Vi auguro buona fortuna.

No comments:

Post a Comment