Friday, June 11, 2010

Le regole non scritte del Real incontri online - gli esperti Tell

Una recente indagine ha indicato che oltre 40 milioni di singoli hanno utilizzato o utilizzano attualmente servizi di dating online. E 'un grande business che ha inaugurato una nuova era di datazione con il proprio insieme unico di regole.

Naturalmente sai di sicurezza negli incontri online e su come proteggersi da attenzioni indesiderate. Ma sai le regole non scritte, i consigli ei suggerimenti che renderanno la vostra esperienza online dating molto meglio?

Keep Your basse aspettative

E 'stato stimato che il 96% delle persone che fanno uso di servizi di dating online non riescono a trovare una persona compatibile con il quale avere un rapporto di datazione. Parte della ragione di questo, però, è che la maggior parte delle persone approccio matchmaking online con aspettative non realistiche. Quando non trovano una corrispondenza perfetta dopo una o due date si arrendono e cercano qualcosa di diverso.

Nonostante quello che la pubblicità vuole che tu credi, il tuo partner perfetto non è destinato a cadere solo dal cielo un giorno. Ci vuole ricerca diligente, attento screening, e un sacco di date per aumentare le probabilità di successo. Tenete le vostre aspettative chiave bassa: non te impostato per inadempimento diventando troppo eccitato quando si vede un profilo interessante o incontrare una persona interessante.

Non rispondere troppo in fretta

Maggior parte dei servizi di dating online non vi dirò perché producono il denaro con messaggi di posta elettronica tra i members, ma non essere troppo quick a rispondere quando uno entra dentro message online dating Molti esperti suggeriscono waiting 24 a 48 ore per rispondere, e anche dire mai a rispondere in un fine settimana o le vacanze. Il loro ragionamento è che quando si risponde troppo in fretta che ti fa sembrare disperata e, inoltre, non si consente di mettere in pausa e con attenzione comporre una risposta adeguata.

Sì, è emozionante quando qualcuno avvisi il tuo profilo e stabilisce il contatto, ma non lasciare che l'emozione correre via con te. Rilassatevi, fate un respiro profondo e, se necessario rinviare al paragrafo precedente in merito al mantenimento delle aspettative realistiche.

Keep It Light

Quando si risponde a una email, mantenere il tono leggero e amichevole. messaggi online non sono un viale adatta per dare la vostra storia di vita o di scarico, il tuo passato fa male e attuale stato emotivo. Non essere superficiale e flip, naturalmente, ma non essere conservatori con quello che scrivi. E, come sempre, non rivelare informazioni personali tramite messaggi online.

Non trascinare le cose insieme

Dopo aver scambiato un paio di messaggi, è tempo di incontrare di persona o andare avanti. Come regola generale di pollice, se più di 3-5 messaggi sono stati scambiati e non è stato creato un data ancora, allora è il momento di dire addio. Non permettetevi di essere risucchiati in comunicazioni di posta elettronica che si trascinano per settimane o mesi per volta. E-mail non è un sostituto di incontro e conoscenza reciproca in persona.

Dire la verità

Una delle grandi tentazioni di annunci personali online è quello di abbellire la verità su di te. Che si tratti di rasatura a pochi anni fuori la tua età, sopravvalutando la tua carriera di successi, o sottovalutare il peso del corpo, si ricordi che la verità verrà rivelata una volta che si incontra qualcuno di persona. E 'inutile mentire su queste cose e mina la fiducia giusta fin dall'inizio. Come disse una volta Mark Twain - "Quando in dubbio, dico la verità".

1 comment:

  1. io in realincontri.com son iscritto da 9 mesi mi trovo bene e ho trovato 4 ragazze per uscire non penzo parli dello stesso sito

    ReplyDelete