Wednesday, June 9, 2010

Non Blind Date realmente funzionano

A parte le storie divertenti che noi sentiamo o vedere dal mondo dello spettacolo, molte persone spesso mi chiedo se le date non vedenti funzionano veramente. Anche se non ho una risposta che viene caricato verso il basso con le statistiche e sondaggi, offro qualcosa di diverso, un punto di vista il senso comune.

La maggior parte di noi di incontrare molti potenziali compagni tramite amici alle feste, locali, ristoranti e vari altri posti. Sembra essere la naturale progressione della natura umana. Siamo amici con qualcuno perché entrambi hanno qualità che il ricorso agli altri. Hanno altri amici per la stessa ragione esatta. Sembra essere un presupposto logico che un 'amico di un amico' sarebbe una scelta saggia da considerare datazione. Lo stesso si applicherebbe a un blind date-un 'amico di un amico' che non abbiamo ancora incontrato attraverso il caso.

Amici e familiari sono i più propensi a tentare la data ciechi per una sola persona. Chi ci conosce meglio sembrano sempre l'approccio della proposta Blind Date con qualcosa del tipo: "Sai che sarebbe perfetto per te?" E 'un ottimo inizio per una sola persona a trovare un partner. Per quanto riguarda ciò che ci piace e sono attratti da un amico può sicuramente essere trovati in questo modo.

L'aspetto negativo di questo processo è quella che può essere il più frustrante. Nessuno può interpretare 'chimica' tra due persone, a qualsiasi livello, tranne per gli stessi individui. Amici o in famiglia può fare un'ipotesi sulla base di che ti hanno datato in passato, ma non c'è una chiara definizione di ciò che ciascuno di noi considera quanto riguarda l'attrazione finale.

Quando si cammina in un bar o club, sai cosa sta facendo appello a voi. Sei a conoscenza dell '"Hottie' che hai fatto in quanto il contatto visivo con il minuto di camminare nella stanza. Purtroppo dopo aver parlato con lui o lei, potreste scoprire che l'attrazione iniziale si è dissolta nella loro grammatica, atteggiamento immaturo o formaggio raccogliere le linee.

Diciamolo chiaro, non è così facile come si pensa di soddisfare il vostro compagno o anche qualcuno con cui si può avere un rapporto duraturo. Online dating è conveniente e, a volte anche divertente, ma è tempo per assicurarsi che la persona si connette con la linea è onesto e in attacco su chi sono e cosa vogliono. È possibile trovare facilmente l'attrazione fisica un po 'ovunque. Constatando che l'attrazione fisica con una personalità corrispondente viene la parte difficile.

Per riassumere questa deliberazione, sì, appuntamenti al buio davvero. Sono in un rapporto risultante da un appuntamento al buio. Ho scelto di ascoltare i suggerimenti amico e uscire con alcuni appuntamenti al buio che non ha offerto appello fisico per me trovare la persona giusta, ma avremmo potuto almeno parlare di nostri conoscenti comuni e si sentono relativamente sicuri, mentre eravamo insieme. Sapevo anche che erano alla ricerca di qualcosa di simile a quello che stavo cercando.

Ma tanti altri sono stati semplicemente nel posto giusto al momento giusto per soddisfare le loro partner. È un modo per conoscere gente migliore di un'altra? Forse no, ma se si vuole creare un'occasione di incontro in cui entrambe le parti sono più probabilità di essere sulla stessa pagina e un livello di comfort può essere sentito a causa di conoscenze comuni, appuntamenti al buio potrebbe funzionare per voi.

No comments:

Post a Comment