Monday, June 21, 2010

Come per ottenere la data dei vostri sogni!

Che cosa cercano gli utenti in una data? Una volta che hai la risposta a questa domanda che avrà il potere di fare appello a tutte le donne / uomo che si desidera. Quindi, diamo uno sguardo ad alcune delle nozioni di base.

Ricordate il detto "non hai mai una seconda possibilità per fare una grande prima impressione". Ebbene, come spiegare nel mio libro "The Ultimate incontri online Handbook" questa affermazione è vero anche nel mondo datazione. Lo sapevate che quando incontra qualcuno per la prima volta che valuterà, giudice e molto probabilmente stereotipo voi tutti nei primi 3 minuti? Proprio così, tutti nei primi 3 minuti! I primi minuti di incontro qualcuno di nuovo sono così cruciale, è necessario imparare a fare quei minuti di lavoro per te, e non contro di voi. E poiché gran parte di questa sentenza si basa su aspetto fisico e ciò che è comunicato in quei primi minuti, si può effettivamente modificare i nostri comportamenti per ottenere risultati migliori. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo.

Dress to Impress!
Come si deve vestire quando si incontra qualcuno per la prima volta? Si consiglia di indossare un abito ben messi insieme, vi sembrerà grande e ritrarre più fiducia. Quindi, in primo luogo, indossare sempre abiti che si adattano l'occasione. Non volete incontrare qualcuno in un ristorante di lusso in jeans e una t-shirt, quando l'altra persona è vestita per uccidere. In secondo luogo, sempre indossare un abito ben coordinato che si adatta bene. Sfoggiare un po 'del vostro curve o muscolare. Osservando pulito ed elegante, mostra che vi preoccupate per il vostro aspetto e come ti ritraggono. Mi creda, la gente prenderà nota. Quando incontra qualcuno per la prima volta, specialmente in quei primi 3 minuti l'immagine è tutto.

Quando mai si esce si dovrebbe prendere il tempo di guardare il vostro meglio. Dopo tutto non si sa mai quando si potrebbe correre nella data dei vostri sogni. E ricordatevi di accessorize, una nuova cinghia o guardare Nizza. Accessori davvero fare una grande differenza per un vestito e al vostro look. La gente risponderà l'immagine del progetto, in fondo se si guarda come un barbone, verrà trattato come un barbone. Quindi, se volete avere più sex appeal, indossare qualcosa che ti fa sentire sexy. Se vuoi avere più controllo, indossare qualcosa che ti fanno sentire come se avessero il potere. Una volta che hai il guardaroba per l'immagine desiderata in considerazione gli altri comportamenti che attribuiscono al tuo personaggio personali. Siate consapevoli dei vostri gesti fisici, come fare contatto oculare, ecc Che cosa mai si usura essere sicuro di mostrare il buon gusto. L'attrezzatura può rappresentare qualsiasi immagine che si desidera, rilassato, retro o professionale, ma è necessario sguardo pulito e deve essere fatto di buon gusto.

Governare:
Ragazzi delle donne di oggi saranno prendere atto di tutto ciò a che fare con le abitudini di governare. Cose come lui ha la doccia, i capelli lavati e stile? Sono i suoi abiti puliti, non ha un buon odore? E tutte queste piccole cose veramente contano per la maggior parte delle donne. E le signore, la cura oggi molti ragazzi circa le stesse cose. Vogliono la loro data di guardare caldo con appena lavati e stile dei capelli, bei vestiti e un odore piacevole. Quindi, prima di uscire in quella data essere sicuri di prendere un certo tempo supplementare stanno preparando. Mostra la data a cui tieni il tuo aspetto. Assicurarsi di avere la doccia, lavato i denti, pulire le unghie, e indossare piacevole profumo / acqua di colonia. Mostra che ti interessano il vostro aspetto e si migliorerà notevolmente le vostre probabilità di successo!

Sano come un pesce:
Ora non c'è bisogno di essere un costruttore di corpo lucidato, ma si dovrebbe fare uno sforzo per rimanere in forma. E, non solo per la propria salute. L'esercizio fisico non fa solo si guarda bene, ma vi farà sentire grande pure. Inoltre, tale linea di cintura trimmer farà miracoli per aumentare la tua energia ti aiuta ad andare All Night Long, con la data. Quando qualcuno sembra buono, themself porta bene ed ha una buona postura è l'indicazione di un buon amante - sia in uomini e donne.

Individualità
La gente ama quelli che sono unici, qualcuno con individualità. Fare un auto-analisi di se stessi, ciò che di qualità (o qualità) mai possiedi che ti rende diverso, unico nel suo genere .. Quindi richiamare l'attenzione su questa qualità. Vuoi guidare una macchina che è diverso, è il vostro gioiello diverso. Qualcosa di piccolo come un cappello, che ti darà l'individualità, che vi farà stare fuori dalla folla. Per divertimento provare che indossa un Stetson o Fedora, poi guardare per vedere che tipo di reazione che si ottiene.

Fiducia in se stesso
Devi sembrano essere fiduciosi in ogni tua mossa. Avere fiducia in sé è qualche cosa che si può imparare. Anche se non sono troppo fiducioso in questo momento si può fingere di essere. Sì, è giusto far finta di essere. Per sembrano essere fiduciosi, sempre guardare la gente negli occhi quando si parla con loro. Breath normalmente, e parlare in modo lento controllato. Non agitarsi. E quando l'altra persona parla, dare a tutti la vostra attenzione a loro. So che questo può essere difficile all'inizio, ma più si pratica più facile sarà ottenere. Fidati di me.

Mostrare rispetto:
Tutti vogliono essere ammirato ed apprezzato. Se si mostra la data del vostro sogni che lui / lei è importante per voi, che ciò che egli ha da dire è importante per voi, sarete facilmente nella loro buona grazia. A tale scopo, di essere attento. Assicurarsi che la data è comodo e contenuto. Dare complimenti, trovare la cosa che altri avrebbero perdere e che complimento. Davvero ascoltare durante le vostre conversazioni. Basta ammirare la persona che ti trovi con il rispetto spettacolo, lui / lei sentirsi bene con il suo stesso e la data del vostro sogni vorranno continuare ad essere intorno a voi.

Umore:
Se si riesce a far ridere qualcuno, sarà spesso in grado di vincere il loro cuore pure. Non essere troppo serio, rilassarsi e divertirsi. Ridere di gusto e il tuo Dream Date con ridere con voi. Sii felice, essere divertente, e la vita l'amore.

Buona fortuna!
Marie Clare

No comments:

Post a Comment