Tuesday, June 8, 2010

Have You Been Respinto ultimamente?

Questa è una delle nostre più grandi paure quando si chiede qualcuno. Hai voglia a qualcuno sul posto di lavoro o il negozio si visita? Certo, tutti siamo stati lì prima. Abbiamo voglia che qualcuno, ma ancora non ci sembra di avere il coraggio di camminare verso di loro e chiedere loro fuori. Perché? Sono sicuro che avete sentito la parola "rifiuto".

Il rigetto è un soggetto non lontano dalla nostra mente quando vogliamo chiedere che la donna sexy o uomo. Una volta che abbiamo esperienza rifiuto siamo privati della nostra fiducia in se stessi ci sentiamo piccoli, inutili e soprattutto insicuro. Il fatto è, l'essere respinti fa male, non importa chi siamo, tutti noi abbiamo sperimentato un certo punto della nostra vita.

Il modo in cui trattiamo il rifiuto è totalmente dipendente dalla nostra personalità, il modo in cui siamo stati cresciuti, i nostri rapporti prima con il sesso opposto, ecc.

Non molto tempo fa, quando ho lavorato nel settore dell'ospitalità davvero piaceva questa ragazza particolare. Mi ha dato tutte le indicazioni a destra che si sente lo stesso. Non ho davvero avuto il coraggio di chiedere la faccia a faccia fuori come ho pensato che fosse fuori dalla mia portata. Non fraintendetemi io non è un brutto da vedere tizio ma non ho trovato il momento giusto. Alla fine quando ho fatto non ho fatto uno stupido totale fuori di me stesso.

Come si è scoperto che era sposato. Ho pensato che qualcuno appena schiacciato il mio cuore o li strappò fuori luogo. Il modo in cui lei lo disse con un sorriso che davvero mi ha spazzolato aside.and essere in un pubblico non ha aiutato neanche. Sentivo il mio viso tutto rosso come di consueto. Dopo di che mi sono sentito un po 'a disagio intorno a lei ogni volta che non sapevo come comportarmi intorno a lei. Penso che poteva sentirlo.

Così è nel regno animale non si può essere allettante per tutti ed essere piaciuta ai sex.Never opposto vergognarsi se si è rifiutato, on.Rejection mossa può venire in molte forme da un partner infedele, chiamando fuori di un rapporto e si può sono disponibili in piccole forme di una data, ad esempio, chi decide di non alzare il quale ti dice che o non vogliono prendere le cose più o forse non erano interessati a voi, dopo all.If si è sulla fine di ricevere un rifiuto, tenere le cose in prospettiva, mettendo in relazione ai molti aspetti della vostra vita.

Una volta che si verifica un rifiuto stiamo male la nostra mente inizia a chiedere perché? Cosa c'è di sbagliato con me è il mio modo di vedere, i miei capelli, la mia forma o forse la mia personalità. Ti chiedi è il modo in cui ha agito che ha causato il rifiuto? Ci sono cose che si dovrebbero cercare di evitare.

La paura del rifiuto è un problema che tutti noi faccia o hanno dovuto affrontare nella nostra vita. Si ferma a noi venire la persona che ci piace molto. Il rigetto è la maledizione, la fiducia è il modo di fissare cure.The rifiuto è quello di equilibrio con le attività di fiducia nella nostra vita penso di pensieri positivi e di bloccare qualsiasi negativo si possono avere. Se si pensa positivo vi sentirete sani e sicuri. Per essere precisi, il più sicuro si è, più sarete in grado di far fronte ad alcune forme di rigetto. Sarete in grado di scrollarsi di dosso qualsiasi delusioni con fiducia e aspettiamo gli aspetti positivi.

Purtroppo non ho tutte le risposte a questa parte del nostro complesso lives.I anche se sono in grado di dirti, essere forti, essere positivi, imparare su di te, conosci i tuoi punti deboli e sarà il tempo confident.In potrai a pennello rifiuto da parte e si muovono lungo nella tua vita con un sorriso perché sai che c'è qualcuno là fuori per voi.

No comments:

Post a Comment