Wednesday, June 9, 2010

Consigli Incontri: tre errori da evitare quando si scrive un Online Dating Service Profile

Dopo quattro anni di lettura di più di 10.000 profili di uomini e donne alla ricerca di un partner attraverso servizi di incontri online, ho riso della mia parte equa di introduzioni scritti male. Di questi 10.000 dating online profili di servizio, non più di una dozzina di catturato la mia attenzione abbastanza per fare la prima mossa. Sono sicuro che si desidera ottenere un sacco di risposte al tuo annuncio online dating service, altrimenti perché mai fastidio che unisce un sito, e pagando una piccola tassa di incontrare nuove persone? Se questo è il caso, quindi assicuratevi di evitare i seguenti tre errori a tutti i costi:

Incontri Point Consigli 1. "I'm the One tua madre ti ha messo in guardia"

Questo, dalle mie ricerche comunque, la frase più abusata in una linea di apertura di dating online i profili di servizio. Vero, è la scelta generica di alcuni dei siti più grandi (come Lavalife o True) - se il profilo è in attesa di approvazione, this tag line possono presentare in su mentre attesa per l'A-ok. Per evitare questo, trovare qualcosa un po 'più originale e unica. Bu che se non sei sicuro di cosa possa essere? Beh, non è difficile prendere uno sguardo alla vostra concorrenza nel servizio di dating online campo, quindi perché non fare una rapida ricerca e vedere che cosa sta facendo tutti gli altri? Leggendo la descrizione di altre persone di per sé potrebbe anche ottenere la vostra creatività succhi di frutta che scorre. Per lo meno, che ti mostra ciò che tutti dicono di se stessi - e ciò che le frasi e le parole chiave si dovrebbe quindi evitare, a sua volta.

Incontri Punto Consulenza 2. "I Might Be the One che stai cercando"

Questo può essere il caso. Tuttavia, utilizzando questa combinazione di parole in qualsiasi punto della linea datare profilo del servizio, non mi sta dicendo, o qualsiasi altro potenziale pretendente, niente di nuovo. Che cosa fa questa linea di dire a qualcuno ti check-out è che il servizio di dating online profiler non ha fatto molto pensare a come volevano presentarsi. Dire alla gente ciò che viene il tuo batter gli occhi o che cosa realmente si alza al mattino - e non dire che è la tua sveglia, neanche. Ora è il momento di lasciare le tue passioni davvero trasparire.

Incontri Punto Consulenza 3. Glaring ortografia o errori grammaticali

Questo suggerimento può sembrare infantile, o banale - ma è della massima importanza. Mentre si conversa con qualcuno online, si può avere qualche veloce battitura o errori di ortografia che un potenziale pretendente possono trovare fastidiosi. Ma fino ad arrivare a quello stadio con qualcuno, nessuno deve sapere che hai la dislessia, o semplicemente non può incantesimo fagioli valore.

Si presenta con un lotto di un potenziale pretendente mentre sfogliare i servizi di incontri online che qualcuno ha avuto il tempo di controllo ortografico loro documento. Inferno, convincere un amico a leggere su di esso per voi, se necessario, nel caso in cui ti sei perso qualcosa di importante. Ma se non può prendere il tempo per scrivere qualcosa di leggibile, molte persone indagando i siti di online dating service assumerà non avrete il tempo di preoccuparsi di fare altri compiti più importanti di piccole dimensioni. E quando hai solo un paio di secondi per fare la prima impressione che prima di un utente fa clic su un'altra persona - ogni dettaglio conta.

No comments:

Post a Comment